Team Speak

Zaffira

Avicoltrice
Fino ad alcuni giorni fa potevo parlare in un server di una persona con la mia gilda di un gioco ma mi pare che il tizio non ha rinnovato, pagandolo, il TS perciò siamo fuori senza chat vocale. 

Skype lo usavo ma dopo un tot di persone fa laggare il gioco ed è pesante.

1) E' possibile avere un server privato non pagandolo? Se no, quanto costerebbe?

2) Sapete consigliarmi un altro programma per chat vocale mentre si gioca, gratis? Anni fa usavo uno, in italiano, su Grand Fantasia ma non ricordo quale fosse (non è Ventrillo).
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Fino ad alcuni giorni fa potevo parlare in un server di una persona con la mia gilda di un gioco ma mi pare che il tizio non ha rinnovato, pagandolo, il TS perciò siamo fuori senza chat vocale. 

Skype lo usavo ma dopo un tot di persone fa laggare il gioco ed è pesante.

1) E' possibile avere un server privato non pagandolo? Se no, quanto costerebbe?

2) Sapete consigliarmi un altro programma per chat vocale mentre si gioca, gratis? Anni fa usavo uno, in italiano, su Grand Fantasia ma non ricordo quale fosse (non è Ventrillo).
Si, dovresti avere o Hamachi, o aver aperto le porte del modem, altrimenti dipende dall'hosting il prezzo, su 4netplayers sta 25 slot, un anno senza opzioni aggiuntive a 3,91 al mese
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Hamachi solo io o anche i membri?
Tutti i membri

Ergo se siete più di 5 devi creare più stanze, ergo tu laggherai tantissimo, ti conviene a questo punto comprare un hosting senza troppe pretese come quello che ti ho detto io, oppure cercare qualche offerta migliore su google
 

Zaffira

Avicoltrice
Tutti i membri

Ergo se siete più di 5 devi creare più stanze, ergo tu laggherai tantissimo, ti conviene a questo punto comprare un hosting senza troppe pretese come quello che ti ho detto io, oppure cercare qualche offerta migliore su google
Si può pagare all'anno?

Conoscete un amico/persona che può farci entrare nel suo server gratuitamente? XD
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Ci sarebbe Overwolf, ma non ricordo se come chat integra proprio Teamspeak......se è cosi stiamo da capo a 12.

Edit: appena verificato, ha l'overlay di Teamspeak :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
OverwolfLogo_StayInTheGameSquareOnBlack.jpg


Questo innocuo plugin che funzioni avrebbe?
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
OverwolfLogo_StayInTheGameSquareOnBlack.jpg


Questo innocuo plugin che funzioni avrebbe?
Ti permette di usare qualche app piu o meno utile mentre giochi, inoltre puoi selezionare il punto dello schermo in cui scompare e passandoci sopra col mouse riappare.

Es: devi vendere un po di cose a un tizio in un mmorpg -> apri overwolf -> usi la calcolatrice -> gli dici quanti big moneyz ti deve dare.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ti permette di usare qualche app piu o meno utile mentre giochi, inoltre puoi selezionare il punto dello schermo in cui scompare e passandoci sopra col mouse riappare.

Es: devi vendere un po di cose a un tizio in un mmorpg -> apri overwolf -> usi la calcolatrice -> gli dici quanti big moneyz ti deve dare.
Altre cose che potrebbe fare?

E poi avevo letto che minimo ci vogliono 4Mb di linea internet sennò fa laggare mentre giochi, è vero?
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Altre cose che potrebbe fare?

E poi avevo letto che minimo ci vogliono 4Mb di linea internet sennò fa laggare mentre giochi, è vero?
A seconda del gioco che usi ha varie app, tipo i talenti per wow, i timer di lol, ti fa  fare registrazioni video, ha il music player, ti fa chiamare con skype......un pò di tutto insomma.

Per i 4mbps non ti sò dire visto che io ho una 20mbps e ne uso 18.8 dato che sto vicino la centralina,
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Overwolf può farti laggare, dipende tutto dalla tua linea, io lo uso sugli fps per controllare il framerate, o per gli scambi su tf in modo da non farmi truffare grazie alla calcolatrice.

È utile, ma a volte diventa fastidioso
 

Zaffira

Avicoltrice
Qualcuno sa darmi il link di dove posso comprare uno tutto mio, a prezzi modici? E che ovviamente funziona sempre (mi pare impossibile) o spesso.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ho un server tutto mio ma avrei un problema che non trovo risposta da google: cliccando su un utente e andando su Imposta gruppo Server ho un nome con scritto temp (ovvero temporaneo). Come faccio a farlo diventare perm?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom