Nowvideo

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Buonasera, vi espongo il mio problema. Da qualche tempo sto riguardando "Avatar - La leggenda di Aang" e sono andato su un sito dove ci sono gli streaming di tutti gli episodi in italiano su Nowvideo.

E' andato tutto a meraviglia per la prima stagione, ma già dalla seconda, quando avvio il video, questo non parte e io vedo uno 0% che gira per molto tempo. Mi sono detto "Bisognerà aspettare un po'", eppure un giorno ho avviato il video, sono andato a portare il mio cane a spasso, e quando mi sono ritirato mezz'ora dopo, il video non era ancora partito.

Credevo fosse un problema soltanto di alcuni episodi, ma ho controllato quelli che avevo già visto e si è ripresentato lo stesso problema. Ho tuttavia notato che le anomalie sono iniziate da quando ho installato un'estensione di Google Chrome, Spotflux o una roba del genere, per accedere a siti che sono stati oscurati. E' possibile che questa estensione abbia potuto influire, o è soltanto una coincidenza? In effetti, alcune volte i video non partivano, dopo che avevo installato Spotflux, ma si trattava solo di casi isolati.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Già provato con i DNS, non va lo stesso.

Anche disabilitare Spotflux mi piacerebbe molto, ma non so come fare. 

EDIT: Si! Dereck, ti voglio bene! [cit. Bolin] (traduco: Tutto risolto grazie a te, Dereck! Grazie per il tuo aiuto)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Se cambi i dns non hai bisogno di usare estensioni per accedere a siti oscurati in Italia. 

Per disabilitare l'estensione basta andare nel menu dei plugins di chrome.
 
Top Bottom