Problema pad 3ds

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Salve.Mi è appena successo un fatto:allora stavo giocando con il mio nintendo 3ds,quando scopro che il pad ha una tendenza a sollevarsi se portato a destra.Purtroppo spingo leggermente per vedere cosa succede (un tempo si bloccava verso quella direzione),e il pad si stacca completamente.

Come lo riparo?

Il buon senso mi direbbe di usare dell'Attack nel punto centrale,ma non saprei...Non vorrei cambiare 3ds :(

Aiuto?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il pad, staccato, com'è sotto? Ha qualcosa di incrinato? Perché se si è rotto il buchino devi per forza cambiare pad... Prova a vedere su ebay, magari si trova in vendita il solo pad
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Secondo me l'Attak non va bene per saldare pezzi che poi vanno sollecitati... Va bene per oggetti che non vanno più maneggiati, tipo statuine...
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Secondo me l'Attak non va bene per saldare pezzi che poi vanno sollecitati... Va bene per oggetti che non vanno più maneggiati, tipo statuine...
Infatti non sto dicendo di metterlo a tutto il pad,ma solo in quello spazio circondato dall' "anellino" bianco.Così va a coincidere con la parte bianca del Nintendo e non si blocca.Più che altro è una questione di precisone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Per Pad intendi levetta vero? E in pratica ti si stacca la gommina o tutta la levetta con gommina attacata al supporto?(che dovrebbe essere nero)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Secondo me si è rotta la gommina sotto e quindi la levetta, non avendo più il corretto ancoraggio, si leva
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Attenzione anche a chi prende il nuovo Smash per 3DS: il circle pad è moooolto a rischio, causa il suo uso in molte mosse.
 

Massi_TH

Lone Digger
Attenzione anche a chi prende il nuovo Smash per 3DS: il circle pad è moooolto a rischio, causa il suo uso in molte mosse.
c61e7a2d34c8af37aa8d507a77ae2b96_zpsa8096fb5.jpg


...
Ha avuto lo stesso effetto ma solo con la Demo, immaginatevi se lo compravo in versione completa lol
 
Top Bottom