Shokki banz loom creazioni,tutorial e progetti

Pokedani

Passante
Ecco il topic degli shokki band loom,avrei progetti:pokeball,ecc...

Ho fatto:la mela

Postate anche le vostre creazioni,progetti,tutorial! Anche le foto obv,le mie al più presto
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho resettato il topic praticamente, vorrei evitare di tornare per eliminare ancora messaggi totalmente inutili (e a tratti offensivi, perché ognuno è libero di coltivare i propri interessi, e certi commenti potete tenerveli anche per voi)

Ricordo per l'ennesima volta che l'Off Topic non è la vomitoteca.
 
  • Like
Reazioni: DDX

Massi_TH

Lone Digger
Ricordo per l'ennesima volta che l'Off Topic non è la vomitoteca.
Ero seriamente convinto di essere in vomito, gomenneBTW, sti Shokki bends lum possono essere personalizzati con forme particolari o hanno forme base di quelle vendute nei negozi e basta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non ho idea di cosa siano. *controlla* aaaah, ok, i cosi con il telaio!

Quindi, io (sì, ho anche questa roba) per ora ho fatto solo dei bracciali normali, progetto di farne uno con delle perline... appena avrò delle perline. Non ho in cantiere roba particolare perché non ne ho voglia non saprei che farmene.

Però ora che ci penso potrei provare a fare qualcosa doctor who related.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Io mi limito a farli "a mano" (con due asticelle, una per tenere gli elastici e una per spostarli), quindi non è che siano troppo complessi
default_chirolp_toho.gif


Il mio preferito (e migliore) è un doppio arcobaleno fatto a mano (ho unito due bracciali separati con lo stesso fermaglio e li ho "incrociati" un bel po' di volte prima di unire le altre due estremità).
default_meow.gif
 
Top Bottom