Stile Cappello

D

Dream

Ciao a tutti.

Apro questo thread per chiedere un aiuto in merito ad un cappello.

E' il cappello che va di moda quest'anno ma io non ho la minima idea del nome, è stato indossato da Madonna alla cerimonia dei Grammy di Febbraio, da Pharell Williams, Harry Styles, Jhonny Depp, etc...

E' un cappello unisex, metto le foto tra lo spoiler qui sotto.

Frontale:

madonna-56th-annual-grammy-awards-01.jpg


Laterale:

rougemadonna2.jpg


article-2665816-1F02DD7600000578-991_634x954.jpg


article-2665816-1F02DC8500000578-257_634x439.jpg
Ho letto da più parti che si tratta di una fedora, ma la fedora che ho trovato su internet mi sembra abbastanza diversa... Secondo voi?

Grazie :°
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Non vorrei dire sciocchezze, ma a me sembra solo una fedora un pò più larga. Questa fedora somiglia molto a quella indossata da Madonna:

Smooth-Criminal--WhiteFedora.jpg
 

NOOO

Parroco
Cappello da hamish, gli ebrei lo usano leggermente più alto. L2racist all.

È semplicemente un fedora a tesa non piegata e più larga del normale. Direi a a tesa media, esistono anche fedora a tesa molto molto più larga.

Ad esempio questo è un panama:

big_madonna_indossa_un_cappello_panama-213x300.jpg


Si differenzia dalla struttura molto più alta.

Probabilmente in negozi come H&M o Piazza Italia, e negozi in generale che fanno roba di lolmoda, ma low cost, lo trovi sicuramente.
 
D

Dream

Non vorrei dire sciocchezze, ma a me sembra solo una fedora un pò più larga. Questa fedora somiglia molto a quella indossata da Madonna:

Smooth-Criminal--WhiteFedora.jpg
Sì, effettivamente hai ragione, ci assomiglia di più...

E' un cappello da ebreo. Ma non avrai intenzione di metterlo quando vai in giro spero
Why not?

Cappello da hamish, gli ebrei lo usano leggermente più alto. L2racist all.

È semplicemente un fedora a tesa non piegata e più larga del normale. Direi a a tesa media, esistono anche fedora a tesa molto molto più larga.

Ad esempio questo è un panama:

big_madonna_indossa_un_cappello_panama-213x300.jpg


Si differenzia dalla struttura molto più alta.

Probabilmente in negozi come H&M o Piazza Italia, e negozi in generale che fanno roba di lolmoda, ma low cost, lo trovi sicuramente.
Più che altro, facendo anche un rapido giro su google immagini, tutti i Panama hanno una colorazione bianca con un nastro di colore nero.

Proverò a vedere da H&M allora
default_meow.gif
.

Grazie mille ad entrambi :'

Se qualcuno del foro ne ha un paio mi può dire gentilmente dove lo ha preso?
 

Steph

Great Teacher
Mod
da Zara trovi collezioni che copiano qualsiasi e dico QUALSIASI stilista emergente-affermato-alla moda attualmente, quindi potresti fare centro (anche se lo vedo come un oggetto più da piazza italia che da hm/zara)

comunque sappi che quello di Pharrell è completamente diverso
 
D

Dream

Johnny Depp può metterselo perchè è belo e riko come Bello Gu, Madonna è cessa ma è rika, tu sembreresti un coglione e basta. Non è per insultare, anche io sembrerei un coglione con un cappello del genere. (hipster much?)
Molto spesso non serve indossare un cappello per sembrare dei coglioni.
 
Top Bottom