Pokémon Diamante Cs e Perla Bb - Discussione pre-uscita.

Quale dei due giochi acquisterai?

  • Pokémon Diamante Cs.

    Voti: 0 0,0%
  • Pokémon Perla Bb.

    Voti: 0 0,0%
  • Entrambi.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    19
Mentre il mondo attende impazientemente Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in uscita il prossimo novembre, come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia di due nuovi titoli nella casa Nintendo. The Pokémon Company ha annunciato infatti di star sviluppando Pokémon Diamante CS e Pokémon Perla BB, remake dei ben noti titoli di quarta generazione, Pokémon Diamante e Perla, per SNES.

Alcune novità ci sono già state rivelate. I pokémon leggendari mascotte dei vecchi titoli per Ds, Dialga e Palkia, avranno adesso delle forme alternative, dette forme ponyginali:

78585__safe_ponified_pokemon_artist-colon-renepolumorfous_dialga_palkia.png
 

I titoli saranno ambientati sempre nella regione di Sinnoh, ma vedranno l'aggiunta di nuove location, che però differenzieranno tra le due versioni: In Diamante Cs verrà aggiunta la città di Diamante, mentre in Perla BB verrà introdotta la città di Bikini Bottom. Ecco le prime immagini dei due nuovissimi luoghi:

diamante.jpg
 
V392992.jpg



Come se questo non bastasse, casa Nintendo ha presentato due nuovissimi pokémon leggendari: PaperinikSuperpippo ( nell'immagine si intravede anche un pokémon sconosciuto, su cui non sono stati rivelati ancora dettagli ):

paperinik_vs_spiderman_by_seventhlife.jpg






I due giochi usciranno in contemporanea universale mai.

Vi accaparrerete questi giochi?

L'attesa è iniziata: SINNOH CONFIRMED!
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma siete ancora qua? dai... io sto già aspettando neroscuro biancochiaro, in uscita il ventordici agosto 2004, in anteprima dimensionale!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom