AleRoc93

pokemon y

16 risposte in questa discussione

we raga! innanzi tutto ciao a tutti sono nel forum da poco! vi espongo un problema che ho riscontrato recentemente! 

Mi si e rotto lo schermo del 2ds allora ho comprato un 3ds xl (io ho comprato pokemon y sul nintendo e shop ) solo che quando metto la scheda sd nel 3ds non mi legge niente come se nn l avessi comprato...non so se qualcuno sa come fare per recuperarlo perche cmq l ho pagato cioe se sapevo lo compravo al negozio come ho fatto con x

Cmq sia grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Il guaio è che quella scheda era registrata per la vecchia console, perciò la nuova non la legge.

Ora, io non ho mai avuto giochi digitali persi, quindi non so se, come con l'Apple Store, si possano riscaricare.

Salva i dati della tua scheda su un PC, formattala, registrala sulla nuova console, poi prova a loggarti col tuo account nell'Eshop e vedi se ti viene permesso di riscaricare il gioco.

Link di questo messaggio

E' necessario fare il trasferimento dati dalla vecchia console a quella nuova. Si trova nelle impostazioni, vicino alla formattazione.
Se non riesci più ad accendere la vecchia console, è un problema... apri un ticket al supporto clienti nintendo, oppure manda una mail (info @ nintendo . it) e vedi cosa ti rispondono; se hai ancora i numeri seriali forse possono farlo da remoto

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Se riesci ad accedere al Nintendo e shop con il vecchio account probabilmente lo puoi discaricare gratis,

se vuoi avere lo stesso gioco con gli stessi dati, allora non so dirti!

Link di questo messaggio

we innanzitutto grazie delle risposte cmq non mi fa loggare col mio vecchio account perche dice che e gia registrato su un altra console! adesso no so come dovrei fare...

Link di questo messaggio

Hai fatto questo?

E' necessario fare il trasferimento dati dalla vecchia console a quella nuova. Si trova nelle impostazioni, vicino alla formattazione.

Link di questo messaggio

e come faccio con lo schermo rotto non vedo niente...proprio l LCD dentro si e rotto

ma qualcuno sa dirmi come funziona l RNG per avere pokemon shiny??

Link di questo messaggio

adesso no so come dovrei fare...

Se non riesci più ad accendere la vecchia console, è un problema... apri un ticket al supporto clienti nintendo, oppure manda una mail (info @ nintendo . it) e vedi cosa ti rispondono; se hai ancora i numeri seriali forse possono farlo da remoto

Link di questo messaggio

Il guaio è che quella scheda era registrata per la vecchia console, perciò la nuova non la legge.

Ora, io non ho mai avuto giochi digitali persi, quindi non so se, come con l'Apple Store, si possano riscaricare.

Salva i dati della tua scheda su un PC, formattala, registrala sulla nuova console, poi prova a loggarti col tuo account nell'Eshop e vedi se ti viene permesso di riscaricare il gioco.

ma seriously funziona così il backup con nintendo?

ma come cazzo fate a dare ancora soldi a sti cialtroni, sono fermi al 1995...

Link di questo messaggio

in ogni caso ho mandato anche una mail alla nintendo come avete detto...ma non ha ancora risposto

Link di questo messaggio

@ AMD: Non so nella pratica come funzioni il sistema backup Nintendo, in quanto non mi si è rotto mai niente, né console, né giochi, né dati...

Ho tutto funzionante, dai Game & Watch al 3DS.

Quando il commesso random di GameStop mi chiede se voglio attivare la protezione giochi, gli rispondo che ho ancora floppy Amiga che funzionano. Per qualche secondo noto che la sua attività cerebrale va in sospeso. Eh oh, mica sono balle quelle che dico

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Lol sto thread è un gigante manifesto sul non comprare giochi nintendo in digitale.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Più che altro, io vedevo nell' Eshop XY allo stesso prezzo della versione fisica: già solo questo mi faceva pensare WTF?!

Link di questo messaggio

(modificato)

Esiste anche il fatto che così la schedina non si danneggia, magari è da studiare meglio la cosa. Però minimo 5 pulciosi euri devono scontarli, tra scatola, libretto e trasporto.

@nintendofag: evitate i rage perché è così.

Modificato da Dalai_Drama
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Minimo 5 euro? Il 50% tra fisico e digitale, altroché

Link di questo messaggio

sisi infatti non comprero mai piu cosi! era la prima volta e l ultima!

Link di questo messaggio