Aiutoooo - Primisola salvataggio!

Buongiorno a tutti, sto giocando a pokemon rosso fuoco su pc, sull'emulatore GBA, ed ho fatto una cavolata mostruosa.

Quando mi è stato chiesto se volevo andare a Primisola ho accettato e completato la missione; quindi li tizio mi ha riportato a Kanto dicendomi che se volevo tornare su quelle tre isole dovevo prendere il traghetto dal porto. Allora io, ricordandomi che non avevo preso il pokemon di fuoco leggendario sulla primisola, ho preso il traghetto e sono tornata li (senza fare altro a kanto, tipo lega pokemon o palestra sbloccata). Quindi prendo il pokemon e salvo..quando voglio tornare a kanto cosa scopro? che posso solo girare per le 3 isole..praticamente bloccata li.. Non voglio rifare il gioco d'accapo..quindi sapete se c'è un trucco sull'emulatore per farmi tornare a Kanto?

Grazie infinite !!!!!!!!!!

Emulatore Visual Boy Advance
 

DDX

Great!
Mod
Dai porti cosa ti dicono?

Mi pare comunque di ricordare che devi andare su Secondisola (mi pare che il nome fosse questo), alla sala giochi un tipo ti dirà che sua figlia è scomparsa (o qualcosa del genere), tu devi andare a Terzisola, battere i motociclisti e andare nel bosco a nord/ovest a salvare la tipa da un pkmn selvatico. Prova a vedere se l'hai già fatto.

Comunque non si può rimanere bloccati sulle isole, c'è qualcosa che devi ancora fare.

Edit: Scusa, ho letto ora l'altro topic.

Al porto cosa ti dicono? Hai provato a parlare di nuovo con Celio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ai porti mi dicono soltanto: dove vuoi andare? e mi elencano le 3 isole. Invece Celio mi dice: "Ciao come va? Sempre in giro eh? Io sto benone grazie, sto modificando la centralina network. Appena ho finito, spero che tu sia la prima persona ad usare la centralina network modificata".

Quindi non posso fare altro!!
 

PkmnHunter

Passante
Non vorrei ricordarmi male, possibile che si possa tornare ad Aranciopoli solo da uno dei porti, se non sbaglio quello di primisola.
 
Si ma solo dopo aver battuto la lega, perchè ti danno un altro pass oltre al tripass (ho letto su internet). Quindi ora nn so che fareee!!! non è capitato a nessun altro?

PS: ho il salvataggio del Visual Boy se volete vedere voi ma non so se qui si può allegare

Problema risolto!! Mi ha aiutato Lord Bel
default_o.gif
 

Tomb

Supercampione
Hai un emulatore no? Quindi basta inserire il codice per teletrasportarti ad Aranciopoli:

82031DBC 0503
 
Top Bottom