Curiosità su eBay

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E' già da più o meno un paio di mesi che ho adocchiato su eBay un action figure che mi interessa, ma essendo ancora minorenne devo affidarmi a mio padre e alla sua carta di credito.

Avendo già in programma di comprarmi Super Smash Bros. e Rubino Omega, ho paura che se chiedessi a mio padre di comprarla tirerebbe in ballo la solita storia dello spreco di soldi, e quindi preferirei aspettare il periodo natalizio per spacciarlo come regalo di Natale.

L'oggetto in questione è ancora su eBay, nonostante la data di scadenza della vendita sia stata già superata e ora ne ha una nuova. Il mio dubbio quindi è:

  • finché non lo compra nessuno, l'oggetto resta su eBay e la data di scadenza si aggiorna ogni volta
  • è il venditore che ripropone la vendita ogni volta che scade il tempo
  • o nessuna delle due opzioni?
Grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Mandagli una mail e chiedi, non siamo nel suo cervello.

Dipende anche se è un privato o un negozio/attività commerciale.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mandagli una mail e chiedi, non siamo nel suo cervello.
? La mia domanda è: il fatto che io abbia visto questa action figure sempre in vendita dopo tutto questo tempo, nonostante le varie date di scadenza passate, è dovuto al fatto che il venditore l'ha rimessa in vendita o è la piattaforma di eBay che aggiorna automaticamente la data finché il prodotto non viene comprato?

Dipende anche se è un privato o un negozio/attività commerciale.
Privato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
è lui che la rimette in vendita perché non è stata acquistata (e paga di nuovo il costo dell'inserzione)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
è lui che la rimette in vendita perché non è stata acquistata (e paga di nuovo il costo dell'inserzione)
Grazie! Quindi c'è il rischio che se aspetto per due mesi non lo troverei più...
default_chirolp_toho.gif
 

Calimero

Coccò, Coccò!
eBay mette automaticamente in vendita per tre volte un prodotto se non venduto (ovviamente è possibile decidere di non rimetteralo in vendita) anche se ciò non toglie che il venditore lo possa fare ogni volta manualmente, ma ne dubito. Inoltre, se è un privato e non un negozio, avrà sicuramente una quantità molto limitata (se non uno solo), quindi ti conviene contattarlo per saperne di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Alla fine usando contatta il venditore sul suo profilo non fai altro che mandargli un messaggio sia su ebay che per posta. Altri metodi non li conosco.
 
Top Bottom