Anime stagione autunnale 2014

gGiova

e-ehi.
Come è ormai tradizione.

neregate.com-Fall-2014-Anime-Chart-v2.jpg


Ovviamente può (e sicuramente sarà) soggetta a cambiamenti, e aggiunte. Parlando della carne che c'è sul fuoco al momento, noto:

  • Terra formars, priorità media. Vedrò come pare e deciderò se continuare;
  • Log Horizon season 2, priorità alta. Ovviamente si va;
  • Fate/Stay Night Unlimited Blade Works. Rimando a quando mi sono fatto le vn;
  • World Trigger, priorità bassa. Vedo come ne parla la gente e casomai provo;
  • Psycho-pass 2. Rimando a quando ho visto l'inizio;
  • Chaika 2. Forse è ora di guardarsi la prima?
Il resto è roba che potrei iniziare se/in caso/ecc, generalmente tendo a non includere mai gli slice of life o i romantici perché ultimamente tendono ad essere quasi tutta fuffa, quindi per quelli aspetto sempre i pareri.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
  • Log Horizon season 2, priorità alta. Ovviamente si va;
  • Fate/Stay Night Unlimited Blade Works. Rimando a quando mi sono fatto le vn;
SimplyAero Approva

Per il resto, questo mese apparte questi due, non vedo nulla che possa interessarmi, anche se avrei preferito il film di Heaven's Feel (terzo route di Fate/Stay Night) invece di una trasposizione come anime di UBW, visto che c'è già il film di questo.

Al limite Psycho-pass 2, essendo un fan di Urobuchi, ma non è che mi attiri molto
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Dovessi essere sincero, aspetterò prima di vedere quasi qualsiasi anime di questa stagione... Non mi intrigano al primo impatto...

Naturalmente sono incuriosito da shingeki no kiojin genesis (dal titolo sembra uno spin-off, non ho letto che ci fosse scritto perché sono di fretta ora) e soprattutto, dato che sono cresciuto guardando detective Conan su italia 1, non posso non guardare la serie di kaito kid... (A sto Punto mi chiedo se sia uno spin off di Conan o un remake del vecchio anime di kaito kid)
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Ho visto un trailer di Madan no ou to vanadis e mi ha incuriosito, quindi penso che lo seguirò. Per il resto Log Horizon 2 sicuro, Psyxho-Pass idem e poi penso che riprenderò Fate-Zero/Fate-Stay Night e guarderò Unlimited Blade Works.
 

U.T.

Star
The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai nella lista in giapponese), imho, sarà il nuovo manga di punta di Shonen Jump.

Ho spolpato i primi 3 volumi usciti in Italia e li ho trovati FANTASTICI. Se la serie prosegue sulla stessa strada sono certo che la mia supposizione si avvererà... Bisogna solo aspettare.

Mi aspettavo un anime su questo manga, ma non così presto. Sicuramente farà pubblicità all'opera cartacea, ma lo stile del disegno non mi pare molto semplice da ottenere con un anime, boh.

Resto fiducioso comunque e consiglio a tutti una lettura dei primi capitoli per farsi un'idea.

Del resto meh, non mi interessa nulla per ora (forse Psycho-Pass 2, ma non ho ancora visto l'1). Sono tutti anime per colmare l'assenza di JoJo in questa stagione asd

Ah, l'attacco dei giganti ha rotto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
La prima serie di Psycho pass me lo sono visto doppiato dalla Dynit, non so se aspettare un annetto o trovare un sub che sia almeno più che buono
default_S.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Silez, se ti servono dei sub eng chiedi pure, dovrei trovarteli. Difficilmente inizio qualcosa di qualcuno che non conosco e non conosco nessuno di questi (o almeno, non mi sembra). Però prima o poi mi farò manga e anime di Conan, quindi un pensierino su Kaito kid ce lo sto facendo, essendo M3 arrivato ormai alla fine è non avendo altro sa guardare.
 
Un po' di curiosità per il nuovo anime Trigger, ma basse aspettative.

Per il resto, non mi attira praticamente nulla...

Psycho-pass 2 potrei recuperarlo una volta terminato, Mushishi potrei recuperarlo una volta finita la visione delle serie precedenti (che ho iniziato da poco) e il nuovo Tenchi Muyo mi incuriosisce giusto un po'.

Credo che più delle altre volte mi lascerò guidare dalle impressioni delle prime puntate...
 

Hershel L

Passante
Come al solito aggiungerò in lista molto ma i realtà guarderò poco

-Terra Formars...ho anche il manga ma non ho ancora iniziato a leggerlo.

-Amagi Brilliant Park...da buon Kyoani fanboy non posso non guardarlo. E poi nel cast c'è Yasuhiro Takemoto.

-Denkigai no Honya-san...bho, dalla trama sembra carino.

-Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works...ovviamente.

-Log Horizon 2...ovviamente.

-Ushinawareta Mirai o Motomete...spero che non sia troppo ecchi.

-Grisaia no Kajitsu...la novel mi aveva incuriosito ma non l'ho mai giocata. E la ending la canta Yoshino Nanjo <3

-Sora no Method...non che la trama dica molto ma mi intriga

-World Trigger...sa tanto di già visto ma una possibilità gliela do.

-Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de...Trigger + Chuunibyou = ?

-Trinity Seven

-Hitsugi no Chaika - Avenging Battle

-Kiseiju

-Psycho-Pass 2

Sicuro che ne vedrò meno della metà, anche perché sono poche quelle con "priorità alta" 
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Silez, se ti servono dei sub eng chiedi pure, dovrei trovarteli. Difficilmente inizio qualcosa di qualcuno che non conosco e non conosco nessuno di questi (o almeno, non mi sembra). Però prima o poi mi farò manga e anime di Conan, quindi un pensierino su Kaito kid ce lo sto facendo, essendo M3 arrivato ormai alla fine è non avendo altro sa guardare.
Non ho la benché minima idea su cosa sia questo anime su kaito kid, se uno spin off o un remake del vecchio anime/manga su kaito kid... Se è un remake allora sappi che non centra nulla con Conan, l'autore aveva scritto il manga su kid moooolto prima di quello su ConanDetto questo,perdonate la gaffe su shingeki no bahamut, ho letto male il titolo, mi incuriosisce però

Edit: ho letto la trama,quello su kid è il remake, quindi è su una storyline separata da Conan, in teoria il giovane detective non dovrebbe nemmeno essere nominato
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nonu ho la benché minima idea su cosa sia questo anime su kaito kid, se uno spin off o un remake del vecchio anime/manga su kaito kid... Se è un remake allora sappi che non centra nulla con Conan, l'autore aveva scritto il manga su kid moooolto prima di quello su Conan

Detto questo,perdonate la gaffe su shingeki no bahamut, ho letto male il titolo, mi incuriosisce però

Edit: ho letto la trama,quello su kid è il remake, quindi è su una storyline separata da Conan, in teoria il giovane detective non dovrebbe nemmeno essere nominato
Grazie, ma lo sapevo già, io lo voglio vedere perché mi piace lo stile di Aoyama, non il personaggio di Conan (a tal proposito, si sa di già quando inizia?)
 

Mr Ponty

漱石
aggiungo sora no method, sembra molto interessante. E poi la trama di fondo mi SEMBRA simile a nagi no asukara, ma spero di sbagliarmi, perchè se da una parte amo nagi mi piacerebbe vedere qualcosa di "originale". Almeno su una cosa son sicuiro, è incentrato sui feels. Aka must watch pure questo.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Premetto che sono furioso quindi dirò una cosa ot,non importa che fanno, finché non fanno toradora 2 per aggiustare quel finale del cazzo io non avrò pace!

Detto questo... ore,twintail ni narimasu... What the hell is that?! O.o spiegatemene il senso... Fa tanto panty flash fight (per chi ha letto bakuman)

No vabbe mi incuriosisce,voglio vedere se da sta idea idiota tirano fuori qualcosa di buono...magari concentrandosi sulle gags? Non ho lo scazzo di cercarmi il manga quindi aspetterò l'anime
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Mannaggia, questo Unlimited Blade Works è bello per davvero!

Consiglio: non rovinatevi l'ottima tecnica guardandolo via Dynit a falsissimo HD, piuttosto dategli il click per supportare e poi andate di Commie. (Che non è comunque il massimissimo per problemi di RAW, ma sicuramente meglio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sembra che i fate lo subberanno comunque... sembra...

ma mi sa più di megagiga troll
 

gGiova

e-ehi.
Sembra che i fate lo subberanno comunque... sembra...
Visto il loro nome e il fatto che sono già stati buttati fuori a vita dal circolo dei fansub ufficialmente "buoni" per Kill la Kill, mi sorprendo di più se non lo fanno

Nel caso il discorso non cambia o cambia di poco. Date il support a Dynit e poi andate di Commie, o date il support a Dynit e andate di Fate. L'importante è far capire a Dynit che se l'ha licenziato deve pure portarlo doppiato, a furia di view.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Presa visione di:

- Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de
- Shingeki no Bahamut

- Kiseijuu

Per il momento abbastanza godibili, il primo è parecchio cazzone, il secondo lo è ancora di più. 
 

gGiova

e-ehi.
10389135_347786282049487_5609758774507553450_n.jpg

 
grazie per nuova reazionepittura ubw
anyway, una volta abituato ai primi due episodi da cinquanta minuti, questo è stato così... Poco. :<
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
ore,twintail ni narimasu... What the hell is that?! O.o spiegatemene il senso... Fa tanto panty flash fight (per chi ha letto bakuman)

No vabbe mi incuriosisce,voglio vedere se da sta idea idiota tirano fuori qualcosa di buono...magari concentrandosi sulle gags? Non ho lo scazzo di cercarmi il manga quindi aspetterò l'anime
E a 21 giorni di distanza mi dimostro coerente con quanto ho detto, la mia opinione è: lolwat?! Vi prego,ditemi che è parodistico...non me ne intendo di anime parodistici e quindi non credo di saperli riconoscere ma se quella assurdità tenta di essere presa seriamente...oddio... Detto questo,il comparto tecnico è buono e mi piace la comicità nosense, lo continuerò anche se è moooolto strano (strano del tipo: una lucertola attacca un pianeta insieme a dei power ranger per rubare le acconciature coi Codini...)
ma di una maremma maiala, che cavolo di problemi hanno i creatori di sto anime?! È senza un senso

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Shigatsu è meraviglioso.

Sta diventando sistematico condividere in giro qualcosa di esso ad ogni episodio che vedo. Con i suoi disegni, i suoi colori, le sue musiche e la sua semplicità mi sta prendendo molto più di cose pompate come UBW.
L'esibizione della seconda puntata è stata qualcosa che resterà tra le scene dell'anno.

Iniziatelo, se potete iniziatelo con le vostre ragazze (Hige, parlo con te)

tumblr_ndjybwr9Kt1qcsnnso1_500.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Shigatsu è meraviglioso.

Sta diventando sistematico condividere in giro qualcosa di esso ad ogni episodio che vedo. Con i suoi disegni, i suoi colori, le sue musiche e la sua semplicità mi sta prendendo molto più di cose pompate come UBW.

L'esibizione della seconda puntata è stata qualcosa che resterà tra le scene dell'anno.

Iniziatelo, se potete iniziatelo con le vostre ragazze (Hige, parlo con te)

tumblr_ndjybwr9Kt1qcsnnso1_500.gif
Genere musicale/romantico like Nodame Cantabile? se è, quasi quasi ci faccio un pensierino.
 
Top Bottom