Messaggi

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Perchè non posso vedere i miei messaggi fin dal primo che ho inviato, come una volta, ma solo gli ultimi 5-6?

E perchè se guardo il profilo di certi utenti tipo Slayer (o come si chiama, l'utente che ha aperto il topic Ultimo libro letto) non mi da alcun messaggio o discussione, mentre questa gente ha scritto più di 3000 messaggi?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Perchè non posso vedere i miei messaggi fin dal primo che ho inviato, come una volta, ma solo gli ultimi 5-6?
Non ti eri cancellato? Questo è un altro account, no...?

E perchè se guardo il profilo di certi utenti tipo Slayer (o come si chiama, l'utente che ha aperto il topic Ultimo libro letto) non mi da alcun messaggio o discussione, mentre questa gente ha scritto più di 3000 messaggi?
Perché quei messaggi sono stati scritti probabilmente nella versione precedente del forum; quando si è passati a quella attuale, i profili sono rimasti gli stessi, ma i topic sono andati cancellati
 

Gkx

Admin
i profili degli utenti (incluso il pulsante "trova contenuti") mostrano i risultati relativi agli ultimi 3 anni, dovrebbe anche esserci scritto.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
i profili degli utenti (incluso il pulsante "trova contenuti") mostrano i risultati relativi agli ultimi 3 anni, dovrebbe anche esserci scritto.
Quindi nel luglio 2016 mi ritroverò con 0 messaggio totali?
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom