Giacomo Puccini

8 risposte in questa discussione

Perchè non posso vedere i miei messaggi fin dal primo che ho inviato, come una volta, ma solo gli ultimi 5-6?

E perchè se guardo il profilo di certi utenti tipo Slayer (o come si chiama, l'utente che ha aperto il topic Ultimo libro letto) non mi da alcun messaggio o discussione, mentre questa gente ha scritto più di 3000 messaggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Perchè non posso vedere i miei messaggi fin dal primo che ho inviato, come una volta, ma solo gli ultimi 5-6?

Non ti eri cancellato? Questo è un altro account, no...?

E perchè se guardo il profilo di certi utenti tipo Slayer (o come si chiama, l'utente che ha aperto il topic Ultimo libro letto) non mi da alcun messaggio o discussione, mentre questa gente ha scritto più di 3000 messaggi?

Perché quei messaggi sono stati scritti probabilmente nella versione precedente del forum; quando si è passati a quella attuale, i profili sono rimasti gli stessi, ma i topic sono andati cancellati

Link di questo messaggio

Non ti eri cancellato? Questo è un altro account, no...?

Ti sbagli; questo è sempre il mio vecchio account, mai mi sono cancellato.

Link di questo messaggio

Hai cliccato su "Trova contenuti"?

Link di questo messaggio

i profili degli utenti (incluso il pulsante "trova contenuti") mostrano i risultati relativi agli ultimi 3 anni, dovrebbe anche esserci scritto.

Link di questo messaggio

Hai cliccato su "Trova contenuti"?

Mi da solo i messaggi a partire dall'Estate del 2012, due anni dopo la mia iscrizione.

Link di questo messaggio

i profili degli utenti (incluso il pulsante "trova contenuti") mostrano i risultati relativi agli ultimi 3 anni, dovrebbe anche esserci scritto.

Quindi nel luglio 2016 mi ritroverò con 0 messaggio totali? :O

Link di questo messaggio

Quindi nel luglio 2016 mi ritroverò con 0 messaggio totali? :O

No. Il contapost non si azzera. Semplicemente dal tuo profilo non potrai più vedere i messaggi inviati da te nel 2013.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio