Console War

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Senza tanti raggiri apro questo topic per le console war. Si deve discutere civilmente presentando argomentazioni valide. Detto questo rispondo a Kelbinstrike dall'altro topic:

Kelbinstrike ha scritto:
@liuton: cioè prendi x culo sony che sforna sequel di giochi che già c'erano su ps2... e nintendo che sono 20 anni che continua a prendere x culo con la solita minestra riscaldata di super mario(in tutte le versioni, tennis,golf,frocio...), zelda, metroid, capodicazzo.... cioè io mi sarei già rotto le palle di salvare principesse...
Grande commento che esprime la tua profonda conoscenza dei giochi Nintendo. Ti dico che salvare la principessa non succede più da tanto tempo ma ci sono altri giochi molto più emozionanti con Mario dentro (Mario Strikers, Super Smash Bros Melee e in arrivo sul Wii Super Smash Bros Brawl, Mario Party) e non si ancora niente se si deve salvare o no la principessa in Mario Galaxy.

Dopo Mario ci sarebbe Kirby ma dovresti sapere che le modalità di gioco dei giochi Kirby durante la storia sono molto diversificati. Dopo Kirby c'è Metroid e ti dico che alcuni Metroid si assomigliano ma ci sono 3 tipi di Metroid per adesso e tutti totalmente diversi: Metroid classico sullo SNES e quello sul GBA, Metroid sul DS e Metroid sul cubo. In arrivo c'è anche Metroid per il Wii con un nuovo sistema di controllo anche se fa sempre parte della trilogia di Metroid Prime su cubo. Dopo Metroid c'è Fire Emblem che è più o meno rimasto lo stesso in fatto di sistema di controllo e combattimento ma non è così ripetitivo (2 versioni per il GBA e una versione per il cubo; in arrivo una versione per il Wii).

E potrei continuare ma tanto è inutile perché la Nintendo non lamera così tanto quanto la SONY [opinioni personali a parte]..
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Senza tanti raggiri apro questo topic per le console war. Si deve discutere civilmente presentando argomentazioni valide. Detto questo rispondo a Kelbinstrike dall'altro topic:

Grande commento che esprime la tua profonda conoscenza dei giochi Nintendo. Ti dico che salvare la principessa non succede più da tanto tempo ma ci sono altri giochi molto più emozionanti con Mario dentro (Mario Strikers, Super Smash Bros Melee e in arrivo sul Wii Super Smash Bros Brawl, Mario Party) e non si ancora niente se si deve salvare o no la principessa in Mario Galaxy.

Dopo Mario ci sarebbe Kirby ma dovresti sapere che le modalità di gioco dei giochi Kirby durante la storia sono molto diversificati. Dopo Kirby c'è Metroid e ti dico che alcuni Metroid si assomigliano ma ci sono 3 tipi di Metroid per adesso e tutti totalmente diversi: Metroid classico sullo SNES e quello sul GBA, Metroid sul DS e Metroid sul cubo. In arrivo c'è anche Metroid per il Wii con un nuovo sistema di controllo anche se fa sempre parte della trilogia di Metroid Prime su cubo. Dopo Metroid c'è Fire Emblem che è più o meno rimasto lo stesso in fatto di sistema di controllo e combattimento ma non è così ripetitivo (2 versioni per il GBA e una versione per il cubo; in arrivo una versione per il Wii).

E potrei continuare ma tanto è inutile perché la Nintendo non lamera così tanto quanto la SONY [opinioni personali a parte]..
nn puoi negare che nintendo riproponga sempre i soliti personaggi con le solite storie nutellose da 20 anni...

nn ne faccio certo una colpa (squadra che vince nn si cambia)... personalmente qst modo di fare mi ha annoiato già da anni ma  de gustibus...

mi fa sorridere invece il fatto che te ne vieni fuori coi sequel di sony, qnd è notoriamente nintendo a riscaldare la solita minestra....

just my 2 cents...

byezzzzzzzz
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Kelbinstrike ha scritto:
nn puoi negare che nintendo riproponga sempre i soliti personaggi con le solite storie nutellose da 20 anni...
E invece sì, posso negarlo. I personaggi saranno gli stessi ma la trama dietro non è mai la stessa e soprattutto il gameplay è sempre diverso.

Kelbinstrike ha scritto:
nn ne faccio certo una colpa (squadra che vince nn si cambia)... personalmente qst modo di fare mi ha annoiato già da anni ma  de gustibus...
Ma scusa una cosa: tu che giochi Nintendo hai giocato?

Kelbinstrike ha scritto:
mi fa sorridere invece il fatto che te ne vieni fuori coi sequel di sony, qnd è notoriamente nintendo a riscaldare la solita minestra....
Se una cosa ti piace allora ti piacerà per sempre ma è qui che entra in gioco la differenza dei giochi Nintendo: riescono sempre a sorprendere nonostante i vari gusti..
 

LIbycocco

Divin Marchese
Kelbin, escluso il fatto che hai detto 2 voilte in 2 modi diversi la stessa minchiata, io posso dire lo stesso di voi perchè:

_a: porto l' esempio di FF (che voi tanto osannate come cavallo di battaglia Sony che tra l' altro per i primi 6 titoli era Nintendo) sono10 anni che è sempre la stessa roba cristalli e nn cristalli, cloud e non cloud.

_b: La Pleistescion è un parto Nintendo

_c: senza il NES tu manco sapresti cosa sarebbe una console
 
Scusate, se il topic sulle ocnsole next gen è stato chiuso perchè era console war, come pensate che possa sopravvivere questo thread che lo pone esplicitamente come argomento?

Già leggendo i primi 4 post mi viene il mal di stomaco, sapete quante volte sono state ripetute queste frescacce in questo forum e nel web in generale? I risultatati sono sempre nulli, a parte gli insulti.

Basta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom