Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Anche il curry va con tutto.
Aero approva

Devo provare il riso al curry come lo fanno in giappone, sembra buono :Q_____

Però l'ultima volta che ho fatto il riso alla giapponese ho messo troppa acqua e avevo dimenticato di metterci robe per dargli sapore (piselli, carote, ecc... Al giapponese/cinese, perchè si, ho un ristorante che fa sia cinese che giapponese vicino casa, ci mettono quelli)
 

EdTheMad

Stato richiami
Comunque il miglior mix di gusti per me è il Kebab. 

Un Kebab è come l'universo: perfettamente in ordine nel suo caos. 

In un Kebab ci sono mediamente 999999999 sapori diversi tra dolci, piccanti, amari, salati, agrodolci, speziati ecc. eppure in qualche modo sento sempre una sorta di "armonia" tra tutto questo insieme di ingredienti ed ogni morso è come sentire un concerto musicale nelle proprie papille gustative con tanti strumenti diversi in perfetto accordo tra loro
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Aero approva

Devo provare il riso al curry come lo fanno in giappone, sembra buono :Q_____

Però l'ultima volta che ho fatto il riso alla giapponese ho messo troppa acqua e avevo dimenticato di metterci robe per dargli sapore (piselli, carote, ecc... Al giapponese/cinese, perchè si, ho un ristorante che fa sia cinese che giapponese vicino casa, ci mettono quelli)
Anche io voglio assaggiare il riso al curry, soprattutto dopo che ho visto su Facebook che col riso hanno realizzato dei pandini pucciosissimi e tenerosi
default_chirolp_lovely.gif
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Stronzetti badate che il top del top lo danno soltanto coca cola + cioccolato e patatine fritte + yogurt/cioccolato caldo

Per non parlare della mia ottima [citazione necessaria] idea di mangiare gli avanzi di una grigliata di maiale e agnello insieme a una tazza di latte caldo e miele :')
 
Top Bottom