Svolgimento - No Game No Live [XY Tour SD]

Silez

BEST LURKER EVER.

no-game-no-life-0102.jpg


Eccoci qua, il via ufficiali al torneo! Vi riposto il regolamento, rileggetelo per bene...

In questo topic un partecipante può sfidare un altro giocatore
Come si fa a sfidare un giocatore?
Un post relativo a una richiesta di sfida deve contenere queste informazioni:

  • Nikname del giocatore sfidato (opportunamente citandolo)
  • Crediti scommessi
  • Eventuale MetaTab
Cosa sono i crediti?
Sono i vostri soldi nonché il punteggio che determinerà il vincitore del torneo. Vi verranno consegnati 1000 Ç a inizio torneo e saranno spendibili a multipli di 25 Ç
Cos'è il MetaTab?
Come avrete notato è impossibile studiarsi tutte le tier in una settimana, e sfidare una persona sarebbe un notevole svantaggio. Per appianare questo dislivello le tier giocabili nel turno sono suddivise in fasce colorate. Quando un giocatore dichiara una sfida può specificare un colore corrispondente ad una fascia, lo sfidato potrà scegliere metagame presenti solo in quella fascia. Esempio:

  • Lo sfidante sceglie la fascia gialla
  • Nella fascia gialla c'è il CC 1vs1 e AAA
  • Lo sfidato può scegliere solo fra le 2 precedenti
Agli sfidanti che non specificheranno la fascia verrà accreditato il 20% della quota scommessa come ricompensa della loro valorosa scelta (in caso di vittoria). Per questo turno i meta sono piazzati strategicamente ma non sarà così per tutti i turni, quindi il mio consiglio è scegliervi 1-2 meta da approfondire.

Il giocatore sfidato che deve fare?
Citare il post dello sfidante e decidere se accettare o meno la sfida.
Nel primo caso deve anche dichiarare con quale Metagame giocare. Sarà compito dello sfidato riportare il replay della sfida editando il post precedente (per ogni evenienza lo sfidante tenga una copia del link fino a punteggi aggiornati).
Non contate sul fatto di poter respingere molte sfide, si può rifiutare un solo match per turno.
Lotte: come dove quando?
Le sfide vanno disputate entro 6 giorni (dalla pubblicazione del post di sfida) su Showdown (quindi secondo le tier di Smogon), preferibilmente sul nostro server in modo da inaugurarlo ufficialmente. Durante la Team Preview o il 1° Turno i due giocatori invece del solito "gl hf" dovranno obbligatoriamente dire entrambi "Aschente". Un replay senza Aschente sarà considerato non valido.
Cosa sono e cosa comportano i turni?
I turni sono periodi di tempo (dai 5 ai 10 giorni). In un turno, un giocatore sfidato non può scegliere più di 2 volte lo stesso Metagame.
Ma se l'avversario può scegliere qualsiasi metagame, devo buidare tantissimi team!?
Non tutti i metagame saranno disponibili, alcuni non saranno presi in considerazione, inoltre ci sarà il MetaTab a moderare questo peso. Nel frattempo vi consiglio di dare un'occhiata alle regole di un po' tutti i meta e farvi un quadro generale.
Quanti giocatori posso sfidare in un turno?
Tutti quelli che vuoi, ma non 2 volte lo stesso giocatore.
Per questo turno sono bandite sfide per cifre di 500 Ç o superiore. Ecco la lista dei partecipanti

  1. 1120 Ç -
  2. 1100Ç -
  3. 1025 Ç - @Salamander
  4. 1025 Ç - @Dragon Revolution
  5. 1000 Ç - @°Pigreco°
  6. 1000 Ç - @Mr Ponty
  7. 1000 Ç - @The Idiot Ninja
  8. 1000 Ç - @°LYR°Swim
  9. 1000 Ç - @Dnt
  10. 1000 Ç - @Shadow D.
  11. 1000 Ç - @Wilfire70
  12. 975 Ç - @fantallenatore01
  13. 950 Ç - @elmdor
  14. 925 Ç - @~Lighty
  15. 900 Ç - @Hige


Questo è il Metatab del 1° Turno:

zqE8TPs.png
Cercate di divertirvi e non limitarvi soltanto nell'aspettare le sfide. Per ora è tutto.... Aschente!

 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Wolf ha vinto, qual è firma?

Uhm, veloce che devo fare cose

Ah, a parte le firma, che terrò,per una settimana, voglio disiscrivermi, troppi pochi meta
 

Salamander

Passante
A sto punto sfido fantallenatore 01, meta che vuoi, punto 25$ + la mia dignità nel foro, chi vince può cambiare avatar e firma dell' avversario, inoltre se tu vinci potrai cambiarmi anche il nick ( il tutto durerà 3 giorni)

Accetti ? :)
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Solo io non ci sto capendo un accidente?

A sto punto sfido fantallenatore 01, meta che vuoi, punto 25$ + la mia dignità nel foro, chi vince può cambiare avatar e firma dell' avversario, inoltre se tu vinci potrai cambiarmi anche il nick ( il tutto durerà 3 giorni)

Accetti ? :)
Calma, e se vinciamo entrambi come fai ad usare due firme?
 

Salamander

Passante
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
In guardia, messer Hige! Ti getto il guanto della sfida, che avverrà secondo le leggi della sacra tavola verde. Lo sconfitto e umiliato dovrà versare cinquanta scudi al vincitore!

citazione a caso per farti arrivare la notifica
Sfido Hige, metatab verde (quello al centro, per i daltonici che ci seguono da casa), scommetto 50 crediti.

Se scegli NU, difficilmente riuscirò a giocare prima di sabato.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Ho perso contro il salame

Sfido elmdor perché è quello sopra di me è non mi andava di andar a vedere gli altri partecipanti

50 cosi e qualsiasi meta tu voglia
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Domani ci sono il pomeriggio fino alle 4 e poi la sera dopo le 8

Se vuoi mettere qualche altra regola dimmi pure
Domani non credo di esserci. Ti scrivo domani mattina in privato per dirti se ci sono o eventualmente quando sono disponibile il giorno dopo.

Sfido anche io elmdor, scommetto 50 ç, metatab rosso u_u
Accetto, random doubles
default_forcone.gif
default_forcone.gif


Vedasi sopra per la disponibilità. PS: adesso sono su Showdown per un'oretta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Domani non credo di esserci. Ti scrivo domani mattina in privato per dirti se ci sono o eventualmente quando sono disponibile il giorno dopo.

Accetto, random doubles
default_forcone.gif
default_forcone.gif


Vedasi sopra per la disponibilità. PS: adesso sono su Showdown per un'oretta.
Sullo SD del PCF adesso? Sappi che potrei laggare/perdere la connessione perché sono da tablet
 
Top Bottom