Moderatori

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho usato la trascrizione Pinyin, che attualmente è lo standard ufficiale. Sun Tzu è quella delle traduzioni vecchie. [emoji455]️
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Uno che ha accumulato 32 punti warn divisi tra 18 richiami ha ancora possibilità di diventare mod? :'D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Uno che ha accumulato 32 punti warn divisi tra 18 richiami ha ancora possibilità di diventare mod? :'D
Oddio, non è che si facciano certi conti.

Quello che cerco di dire è che anche se la quantità di richiami (tralascia i punti warn) non aiuti, dipende sempre da quando sono stati dati. Puoi anche avere avuto 100 richiami in 2 giorni ma se sono avvenuti appena ti sei iscritto, magari anni fa, lasciano il tempo che trovano.

La scelta di un moderatore principalmente è dovuta alla "necessità" di averne uno in più. Senza necessità non ci sono "speranze"; da questo il discorso che "è inutile chiedere di diventare moderatori".

Una volta assodata la necessita si cercano i più adatti, senza una regola precisa se non quella che non siano attualmente dei "rompiscatole"  (no maleducazione, spam, flame, ecc.). Poi si sceglie.

Ma davvero.

Come fate.

Spiegatemi il procedimento.

Grindate warn.
Post fuori luogo --> click su "richiama utente" --> riempimento form --> click sul pulsante "richiama utente".

;)

Su PCF, come nella vita, il modo più veloce e pratico per salire ai vertici della gerarchia è offrire prestazioni sessuali ai potenti.
Ecco quello che mi frega...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Che poi irl Mosq e DDX a viso e corporatura sono il sole e la luna. 
default_Swirlix%5E%5E.gif
 
Top Bottom