Prerelease

Calimero

Coccò, Coccò!
Ciao a tutti, mi è stato dato un Aerodactyl del set Fossil con la scritta Prerelease in arancio, volevo sapere, se come penso è una carta data prima dell'uscita ufficiale del set e se ha un valore maggiore o minore.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ciao a tutti, mi è stato dato un Aerodactyl del set Fossil con la scritta Prerelease in arancio, volevo sapere, se come penso è una carta data prima dell'uscita ufficiale del set e se ha un valore maggiore o minore.
Viene data a tutti i partecipanti quando si partecipa a un prelease. Stesso giorno in cui esce il set.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Dovrebbe avere un valore maggiore rispetto alla stessa carta senza la scritta.
Concordo, d'altronde quante carte sono state stampate con quella scritta rispetto a quelle che invece non ce l'hanno? E' ovvio che vale qualcosina in più a livello collezionistico... non una roba esagerata ma comunque vale.
 
  • Like
Reazioni: DDX

Zaffira

Avicoltrice
Concordo, d'altronde quante carte sono state stampate con quella scritta rispetto a quelle che invece non ce l'hanno? E' ovvio che vale qualcosina in più a livello collezionistico... non una roba esagerata ma comunque vale.
Il numero delle stampe è un pò superiore rispetto a quelle persone che si sono prenotate per il Prerelease. Infatti prima la Gedis manda un foglio chiedendo il numero dei partecipanti a colui/colei che creerà il torneo e poi manderà le carte e i premi sempre al organizzatore dei tornei. 
 
Top Bottom