È l'inizio della fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kratos

Con me cascate male! >_
"Persone con cui non vale la pena di perdere il mio tempo"?
zoccole, joey, zoccole

Abbiamo un termine, usiamolo!

Non parafrasiamo: zoccole, punto e basta.

Inoltre, non ho mai digerito il far vedere parti di indumenti intimi, sia da parte dei maschi (non me ne frega niente di che marca sia scritta sull' elastico delle mutande) che delle femmine (vita bassa e tanga a vista è una roba volgare e basta, e non ha nulla a che vedere con l'emancipazione femminile).

Si chiama INTIMO, superlativo assoluto di INTERNO, per un motivo ben preciso.
Beh, da me c'è un caso che credo più unico che raro:

Uno (oltre a portare pantaloni nel modo da te definito), un giorno a scuola si è abbassato volontariamente 2 volte pantaloni e mutande, mostrandolo ai poveretti che gli stavano intorno (fortuna che tra le ragazze nessuna l'ha visto, ma fortuna per loro), e di rado (ma credo sempre e solo quel giorno) se ne faceva un po'

Sorry ma al giorno d'oggi molto spesso l'abito lo fa, il monaco.

Ci sono ottime canottiere e pantaloncini, basta saperli scegliere. Far vedere al mondo pance e fette di culo non è proprio bello, dai.

Che poi la cosa buffa è che proprio quelle più ciccie si mettono la roba più attillata ed inguardabile.
non vale, voi potete modificare senza lasciar traccia >:[ 
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Ci sono costretto, stanno nella mia stessa classe.

Guarda da quale pulpito viene la predica

Io porto rispetto se e solo se una persona merita il mio rispetto, non è difficile, basta non approfittarsi della mia gentilezza, non sfottermi pesantemente, non darmi del cerebroleso, del disadattato, del coglione o del raccomandato, guarda caso, queste ragazze di cui lo penso hanno fatto tutte le cose che ho appena detto, neanche dire per sbaglio, ma ripetutamente.

Chiunque mi conosce bene sa che sono solitamente gentile ed altruista, ma se uno/a mi fa girare i coglioni, più volte, senza mai neanche chiedere scusa e fregandosene di come mi sento, per me quella persona è inferiore, non basta molto a farmi ritornare a considerare queste persone mie pari, ma a loro frega qualcosa? No
Beh, se ti insultano mica sono troie...sono troie per altre cose! Ora, potranno anche esserlo, ma le tue spiegazioni sono poco valide, dato che stai considerando troia una che ti insulta (e che per puro caso veste anche in modo poco consono, ma da come stai argomentando questo è solo un caso). Non so se mi sono spiegato
 

NOOO

Parroco
Ci sono costretto, stanno nella mia stessa classe.

Guarda da quale pulpito viene la predica

Io porto rispetto se e solo se una persona merita il mio rispetto, non è difficile, basta non approfittarsi della mia gentilezza, non sfottermi pesantemente, non darmi del cerebroleso, del disadattato, del coglione o del raccomandato, guarda caso, queste ragazze di cui lo penso hanno fatto tutte le cose che ho appena detto, neanche dire per sbaglio, ma ripetutamente.

Chiunque mi conosce bene sa che sono solitamente gentile ed altruista, ma se uno/a mi fa girare i coglioni, più volte, senza mai neanche chiedere scusa e fregandosene di come mi sento, per me quella persona è inferiore, non basta molto a farmi ritornare a considerare queste persone mie pari, ma a loro frega qualcosa? No
È vittimismo.

Da che pulpito cosa? Ti sembra che generalizzo come fai te? Impara a rispettare se vuoi rispetto in primis.

Ah, se parli di calci li sotto, ne ho presi così tanti negli ultimi anni che ormai sono anestetizzate.

E comunque non glie lo ho mai detto in faccia, ma si, le considero tali, cambiano ragazzo ogni 5 giorni, si vestono da zoccole, parlano da zoccole, insultano chiunque la pensi in modo diverso dal loro, tu ragazze simili come le definiresti?
Ignoranti è il termine adatto.

Ti rendi conto che le "zoccole" sono spesso costrette a far quel che fanno? Non noti una certa differenza?

Poi vabbè, guardare "zoccole" sotto forme di anime con madoka magica è ok, coerenza ai massimi livelli.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aspè dalai, qui non si sta parlando di prostitute, ma di ragazze dai facili costumi, comunemente definite zoccole/zoccolette. Non occorre "averla data" a qualcuno o farsi pagare da qualcuno: ci sono dei modi di fare che non lasciano dubbi. in stazione ne vedo un sacco così, hanno vestiti striminziti, si strusciano e fanno toccare da chiunque... quando poi non succede che qualche maschietto fa "centro" (come già visto)
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Aspè dalai, qui non si sta parlando di prostitute, ma di ragazze dai facili costumi, comunemente definite zoccole/zoccolette. Non occorre "averla data" a qualcuno o farsi pagare da qualcuno: ci sono dei modi di fare che non lasciano dubbi. in stazione ne vedo un sacco così, hanno vestiti striminziti, si strusciano e fanno toccare da chiunque... quando poi non succede che qualche maschietto fa "centro" (come già visto)
Ma saranno affari loro di quello che fanno.

Probabilmente ti sei persa il ragionamento di aereo:

1 vengo trattato male da 2/3 persone

2 mi arrabbio

3 tutte quelle che si vestono poco sono zoccole, non serve conoscerle per saperlo.

A me fa ridere come cosa, cioè è come il razzismo come ragionamento.

Basare un giudizio su un singolo episodio è sbagliato, manca l'educazione e il rispetto per le donne.

Prima di tutto è stato insultato: sarà il caso di dire che sono maleducate.

Poi quale è il senso di giudicarle per quello che fanno (implying che aereo sappia davvero cosa fanno)?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È purtroppo d'uso comune adoperare quel termine contro una persona di sesso femminile come insulto generico, a prescindere da attività e modi di vestire...
 

Massi_TH

Lone Digger
È purtroppo d'uso comune adoperare quel termine contro una persona di sesso femminile come insulto generico, a prescindere da attività e modi di vestire...
Che io lo usi contro i maschi cambia?
default_awesome.gif


Comunque, come quando gli altri si insultano dandosi dei gay, anche dare delle zoccole non è una brutta cosa, chiamarle puttanelle volontarie cambierebbe qualcosa? Credo di no

Allora bisogna imparare ad esprimersi e a pensare prima di esprimersi.
Le persone che frequentiamo non lo insegnano ed è altrettanto difficile impararlo autonomamente, io almeno non uso più termini come zoccola, gay o cancer
 

~Lighty

Rosso è meglio
Siete troppo seri per la vomito, ci vuole qualcosa per risolvere la situazione...

School-Starting-Im.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Beh oddio a me sembra che, pur avendo voi ragione in generale, stiate esagerando in certi casi su sta cosa delle zoccole...

Una può anche usare il top, i leggins attillati, la minigonna, le maglie scollate, gli shorts push-up ecc anche perché sono di suo gusto,non perché siano zoccole...

E poi, essere una ragazza facile non mi pare nemmeno una cosa così grave... Perché se noi maschi riusciamo a portarci a letto una ragazza al giorno allora siamo fighi mentre se lo fa una ragazza è una puttana? Non ho capito! Mi spiego, ho un sacco di amiche che,reputandosi troppo giovani per ora per il sesso (e imho hanno ragione), non esitano a divertirsi """"eroticamente"""" nell' unico modo a loro concesso, ovvero non esitano un istante a farsi mettere la lingua in bocca dal primo bel ragazzo, meglio se pure loro amico, che capita... E da come parlano del sesso mi pare ovvio che quando non saranno più vergini spalancheranno le gambe a una marea di fortunati stronzi (rosico), tuttavia sono delle bravissime persone, quando hanno un ragazzo sono serie e non lo tradiscono manco a morire, con i loro amici (me compreso) si comportano sempre in modo gentile, studiano, si impegnano... Beh, sono ragazze facili, ma assolutamente NON SONO TROIE! Anche se girano vestite in modo provocante e anche se a loro piace divertirsi coi ragazzi, non le reputo affatto troie...

Per me una ragazza veramente troia è una ragazza che non esita a ferire i sentimenti di chi gli sta intorno, che molla un ragazzo perché uno più figo le ha chiesto di uscire, che tradiscono, che provano a rubare i ragazzi alle altre... Ma solo perché a una ragazza piace il cazzo e se lo vada pure a cercare, non vuol dire che sia troia imho... Cioè, com'è che se io mi faccio una ragazza SENZA ILLUDERLA allora sono un grande e tutti mi fanno i complimenti, mentre se è una ragazza a fare lo stesso con un ragazzo allora è una baldracca pronta a invertire i ruoli di chi monta chi con un cavallo? A me sembra assurdo poi boh, pensatela come volete
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Beh oddio a me sembra che, pur avendo voi ragione in generale, stiate esagerando in certi casi su sta cosa delle zoccole...

Una può anche usare il top, i leggins attillati, la minigonna, le maglie scollate, gli shorts push-up ecc anche perché sono di suo gusto,non perché siano zoccole...

E poi, essere una ragazza facile non mi pare nemmeno una cosa così grave... Perché se noi maschi riusciamo a portarci a letto una ragazza al giorno allora siamo fighi mentre se lo fa una ragazza è una puttana? Non ho capito! Mi spiego, ho un sacco di amiche che,reputandosi troppo giovani per ora per il sesso (e imho hanno ragione), non esitano a divertirsi """"eroticamente"""" nell' unico modo a loro concesso, ovvero non esitano un istante a farsi mettere la lingua in bocca dal primo bel ragazzo, meglio se pure loro amico, che capita... E da come parlano del sesso mi pare ovvio che quando non saranno più vergini spalancheranno le gambe a una marea di fortunati stronzi (rosico), tuttavia sono delle bravissime persone, quando hanno un ragazzo sono serie e non lo tradiscono manco a morire, con i loro amici (me compreso) si comportano sempre in modo gentile, studiano, si impegnano... Beh, sono ragazze facili, ma assolutamente NON SONO TROIE! Anche se girano vestite in modo provocante e anche se a loro piace divertirsi coi ragazzi, non le reputo affatto troie...

Per me una ragazza veramente troia è una ragazza che non esita a ferire i sentimenti di chi gli sta intorno, che molla un ragazzo perché uno più figo le ha chiesto di uscire, che tradiscono, che provano a rubare i ragazzi alle altre... Ma solo perché a una ragazza piace il cazzo e se lo vada pure a cercare, non vuol dire che sia troia imho... Cioè, com'è che se io mi faccio una ragazza SENZA ILLUDERLA allora sono un grande e tutti mi fanno i complimenti, mentre se è una ragazza a fare lo stesso con un ragazzo allora è una baldracca pronta a invertire i ruoli di chi monta chi con un cavallo? A me sembra assurdo poi boh, pensatela come volete
nessuno ha mai affermato ciò.

Ovvio che ci siano casi e casi, ma stiamo discutendo sul fatto che:

-non si può dire zoccola ad una ragazza

-il modo di vestirsi a scuola
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
nessuno ha mai affermato ciò.

Ovvio che ci siano casi e casi, ma stiamo discutendo sul fatto che:

-non si può dire zoccola ad una ragazza

-il modo di vestirsi a scuola
Beh, in questo caso mi spiego meglio: sul "non si può dire zoccola a una ragazza" ho già parlato, come ho già detto c'è una bella differenza fra una ragazza che fa la facile per DIVERTIRSI con tanti ragazzi e ragazze che fanno le facili PER VANTARSI dell'avere tanti ragazzi quando poi di loro non glie ne frega niente... Quelle più che zoccole sono stronze,ma vabbe... Per me si può anche dare della zoccola a una ragazza, purché si abbia ragione e.eRiguardo al modo di vestirsi a scuola, finché non risulta effettivamente offensivo (parolacce,battute sessiste, insulti in generale ecc...) Secondo me uno rimane libero di vestirsi come si vuole...

Certo è che se fossi una ragazza non mi vestirei in modo provocante per andare a scuola,per evitare di distrarre i ragazzi insomma... Così come evito di vestirmi in modo troppo esuberante io stesso,proprio per non monopolizzare l'attenzione... Trovo quindi giusto che un insegnante si lamenti se un alunno veste in modo troppo esagerato, ma non per motivi morali...piuttosto per motivi pratici: se io vedo una bella ragazza seminuda, OVVIAMENTE presto più attenzione a lei che all'insegnante, è una questione d'istinto
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Beh, in questo caso mi spiego meglio: sul "non si può dire zoccola a una ragazza" ho già parlato, come ho già detto c'è una bella differenza fra una ragazza che fa la facile per DIVERTIRSI con tanti ragazzi e ragazze che fanno le facili PER VANTARSI dell'avere tanti ragazzi quando poi di loro non glie ne frega niente... Quelle più che zoccole sono stronze,ma vabbe... Per me si può anche dare della zoccola a una ragazza, purché si abbia ragione e.e

Riguardo al modo di vestirsi a scuola, finché non risulta effettivamente offensivo (parolacce,battute sessiste, insulti in generale ecc...) Secondo me uno rimane libero di vestirsi come si vuole...

Certo è che se fossi una ragazza non mi vestirei in modo provocante per andare a scuola,per evitare di distrarre i ragazzi insomma... Così come evito di vestirmi in modo troppo esuberante io stesso,proprio per non monopolizzare l'attenzione... Trovo quindi giusto che un insegnante si lamenti se un alunno veste in modo troppo esagerato, ma non per motivi morali...piuttosto per motivi pratici: se io vedo una bella ragazza seminuda, OVVIAMENTE presto più attenzione a lei che all'insegnante, è una questione d'istinto
Pienamente d'accordo

Anche se...

se fosse:

zombie-obligingly-snarls-camera.jpg


non credo che presteresti attenzione alla ragazza xD
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Pienamente d'accordo

Anche se...

se fosse:

zombie-obligingly-snarls-camera.jpg


non credo che presteresti attenzione alla ragazza xD
Vabbe neanche io :D :D :D AhahahahhahahPerò non sopporto la gente che dice "ah tizia si è fatga 32 ragazzi quest'anno! Che troia!" Quando io,potendo, di ragazze me ne farei il doppio!! lol w la patata :D

Oppure "eh ma è poco vestita,è una troia"... Beh, io alla festa di una mia amica (obbligo o verità di merda) ho fatto uno spogliarello rimanendo in mutande, inoltre capita spesso che qualche ragazza entri per sbaglio (credo) nello spogliatoio della palestra della scuola e io continuo a spogliarmi come se nulla fosse... OMG SN UN PTTANO ICSDI !!1!11!1
 

~Lighty

Rosso è meglio
Vabbe neanche io :D :D :D Ahahahahhahah

Però non sopporto la gente che dice "ah tizia si è fatga 32 ragazzi quest'anno! Che troia!" Quando io,potendo, di ragazze me ne farei il doppio!! lol w la patata :D

Oppure "eh ma è poco vestita,è una troia"... Beh, io alla festa di una mia amica (obbligo o verità di merda) ho fatto uno spogliarello rimanendo in mutande, inoltre capita spesso che qualche ragazza entri per sbaglio (credo) nello spogliatoio della palestra della scuola e io continuo a spogliarmi come se nulla fosse... OMG SN UN PTTANO ICSDI !!1!11!1
se sicuro di avere 15 anni e non 20?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom