È l'inizio della fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuel

Passante
Io domani dovrò fare i test (sì, due) di ammissione per l'università e sono troppo in ansia perché sono corsi a numero programmato, aiutatemi ç__ç
 

NOVE

Parroco
Io domani dovrò fare i test (sì, due) di ammissione per l'università e sono troppo in ansia perché sono corsi a numero programmato, aiutatemi ç__ç
I know that feel br- ah no aspè, io il test non ce l'ho

tumblr_lu9spjZJWp1qam9e6.gif
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Aspetto che mi passino a prendere.

Abito in centro e la scuola è in piena periferia

Mi scoccio ad arrivarci da solo così ho chiamato rinforzi
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
ma ..che giornata di *tossisce*

Oltre ai due pezzenti che mi ritrovo,più il gran deficiente di prima,è arrivato un altro dalla D (la preside ha detto che non si poteva quando volevamo togliere il deficiente).

I professori  nuovi sono tutti cretini,la solita compagna si comporta come una lecchina,e in più siamo in un'aula di *tossisce*.E ho già lo stress.Ye.
 

~Lighty

Rosso è meglio
ma ..che giornata di *tossisce*

Oltre ai due pezzenti che mi ritrovo,più il gran deficiente di prima,è arrivato un altro dalla D (la preside ha detto che non si poteva quando volevamo togliere il deficiente).

I professori  nuovi sono tutti cretini,la solita compagna si comporta come una lecchina,e in più siamo in un'aula di *tossisce*.E ho già lo stress.Ye.
Mi dispiace per te, moltissimo
default_chirolp_gurug.gif
Ma deficiente intendi tizio cretino che lo fa apposta o down?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
noi abbiamo un kebabbaro in classe

non scherzo. fa i kebab e quando vado da lui (una volta ogni secolo, visto che altrimenti morirei per indigestione) mi fa sempre lo sconto
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ah, ok. Da noi la sQuola comincia sempre alle 8:10 e finisce alle 3:50 (tranne mercoledì e venerdì, lì finisce alle 12:30)

Però alcune vacanze noi ce le abbiamo più lunghe (e alcune ce le abbiamo solo noi), e là nello stivale si fa un anno in più di scuola
default_chirolp_iei.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Tanto ci lamenteremo sempre di tutti i compagni di classe, anche all'Università ("""Compagni""") e poi anche dei colleghi di lavoro, e poi anche dei vecchietti nei circoli di briscola... Being Human is suffering
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mai lamentato dei compagni delle superiori, eravamo una classe fantastica (infatti siamo finiti sulla Repubblica come seconda classe migliore di Milano, con 4 100 di cui una lode)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mai lamentato dei compagni delle superiori, eravamo una classe fantastica (infatti siamo finiti sulla Repubblica come seconda classe migliore di Milano, con 4 100 di cui una lode)
Da quando i voti stabiliscono se una classe è "fantastica" o meno?

(che poi pure da me ci sono stati 4 100 di cui una lode ma non ci hanno pubblicato da nessuna parte perché gnegne il Molise non esiste)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io vorrei tornare alle medie. C'erano compagni ottimi, una buona atmosfera, degli insegnanti simpatici e in più mi ero innamorato della mia professoressa di musica. 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom