È l'inizio della fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Lighty

Rosso è meglio
Ahimè, domani, il 15/9/2014, inizia la fine dell'estate, e l'inizio della scuola, i miei occhi piangono sangue al solo pensiero di ritornare in quell'orrendo luogo fatto di disperazione, con muri che cadono a pezzi, infiltrazioni q'acqua ed invasioni di insetti, compagni terribbili e professori ancora peggio, tonnellate di compiti e l'eterno stress

Spero che quest'anno tutti riescano a sopravvivere, almeno fine alle vacanze natalizie, fino ad una nuova estate, piena di gioia e divertimento

Gl a tutti gli studenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah, si, il mio era più generalizzato.

Ti rigiro l'accusa: sei classista! Ti preoccupi solo degli studenti delle medie/superiori.

Tra l'altro, io un tuffo tra i banchi liceali lo rifarei volentieri.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Io addirittura sono in succursale: un edificio fuori dal mondo con pochissime classi ed anche abbastanza fuori mano...evviva la skuola xdxd !!1!11!

Ah, ovviamente è fatiscente...ed il "cartello" all'ingresso, con scritto "Succursale eccecc", è scritto col pennarello .-.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Io devo prepararmi ai compagni terribbili :(

Solo che i miei mi fanno pesare sta cosa che faccio amicizia raramente dicendo: "ora diventi amico di tutti"

Ma se sono dei porci che fanno battute orrende e ragazza che si prostituiscono fra poco???

Io addirittura sono in succursale: un edificio fuori dal mondo con pochissime classi ed anche abbastanza fuori mano...evviva la skuola xdxd !!1!11!

Ah, ovviamente è fatiscente...ed il "cartello" all'ingresso, con scritto "Succursale eccecc", è scritto col pennarello .-.
Ci sono passato anche io u_u
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Quando capirai che fare 5 ore a scuola cazzeggiando bellamente non è la fine del mondo ne riparliamo.

So badass....
"""""""""""""""""""Cazzeggiando"""""""""""""""""""

Btw, spero finisca presto, ma almeno con l'inizio della scuola ho un pretesto per lamentarmi della mia vita e rompere a chi mi sta sulle Pokéball, quindi ok, non è così malaccio il tutto. :)
 

Echoes

Interplay
Nemmeno io ho comprato il diario 
1f631.png
 

Jack

boh
Il più difficile è il terzo, se avete passato quell'anno avete già il diploma in mano, suvvia (a meno che fate i coglioni volutamente)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
di norma è la terza la più difficile, poi va be', se in quinta al posto di una prof di matematica/fisica ti trovi una puttana...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom