Banca pokemon?

Delgue94

Zoidberg
Salve a tutti!

Nell'ottica di acquistare pokemon omega rubino o alfa zaffiro ed avendo in pokemon x molti pokemon da portare in uno dei due nuovi giochi...mi è venuto un dubbio sulla banca pokemon:

Io scaricai molto tempo fa banca pokemon e poketrasferitore...ora la mia licenza di prova e finita ma dato che non ne avevo più bisogno non ho fatto l'abbonamento annuale a pagamento...la mia domanda e posso farlo quando voglio da ora in poi o c'è un periodo di scadenza o qualche altra fregatura?

Grazie in anticipo per le risposte
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Il periodo di prova, ormai che lo hai gia utilizzato non puoi più richiederlo.. sarebbe una fregatura si, ma per loro stessi! ahaha però l'abbonamento puoi sottoscriverlo anche ora! Non ci sono periodi di scadenza gia definiti , considerando anche che la banca è pensata per la sesta gen in generale, che è diciamo appena iniziata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delgue94

Zoidberg
Ok quindi io il 28 novembre mi compro uno dei due giochi e sempre lo stesso giorno posso attivare per un anno l'abbonamento alla banca pokemon e poketrasferitore a 4.99€?
 
Il periodo di prova, ormai che lo hai gia utilizzato non puoi più richiederlo.. sarebbe una fregatura si, ma per loro stessi! ahaha però l'abbonamento puoi sottoscriverlo anche ora! Non ci sono periodi di scadenza gia definiti , considerando anche che la banca è pensata per la sesta gen in generale, che è diciamo appena iniziata
Specifico che il periodo di prova c'è stato solo un paio di mesi fa, non è disponibile da tempo neanche per chi non lo ha mai iniziato.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Secondo me inseriranno un altro periodo di prova con l'avvento dei nuovi rubino e zaffiro, anche se sono solo voci di corridoio! In ogni caso sì, dovresti poterlo attivare quando ti pare. Ho messo il condizionale perché non ne ho la certezza assoluta!
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ok quindi io il 28 novembre mi compro uno dei due giochi e sempre lo stesso giorno posso attivare per un anno l'abbonamento alla banca pokemon e poketrasferitore a 4.99€?
Sì.

Puoi comprare la licenza quando tu più lo desideri, ovviamente non comprarla appena prendi i due giochi... chissà mai che regalino una o due settimane di uso gratuito.
 

PkmnHunter

Passante
Comprala nel momento stesso in cui dovrai incominciare ad utlizzarla. Se non ti serve subito non stare a pagarla tanto per averla attiva.
 

appians

Passante
io credo che la compro un po' prima dell' uscita

ormai ho tutti i box pieni

ho completato tutto il pokedex e ho preparato ogni pokemon diviso per singola evoluzione

così in un colpo solo completo il pokedex nazionale

spero ancora che introducano lo scambio con gli oggetti

se da X Y è possibile fare scambi normali a Rubino e Zaffiro non ha più senso non mettere questa opzione

cavolo 28 megapietre + tutti gli strumenti sono lunghi da scambiare
 
Top Bottom