la solitudine degli elettroni

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
La fisica insegna che gli elettroni hanno volume e massa trascurabili, ok, va bene ma... Nessuno pensa a come si sentano per questo?

Trovo veramente ingiusto che,solo perché sono piccoli,vengano ignorati e presi in giro così, non li sopporto più questi sopprusi! Diciamo basta al bullismo particellare! Rinforziamo le nostre forze di coesione!

Io dico che dovremmo andare tutti dal prof/dottore/insegnante/figlio-di-una-molecola-di-ozono di turno e prenderlo a calci la dove non arrivano i fotoni
default_awesome.gif


Ho già convinto un gruppo di scienziati ad aderire alla mia causa, infatti hanno creato una cosa che si chiama "fisica quantistica" che studia per solidarietà le particelle come i protoni e anche quelle più piccole, arrivando persino ad aiutare il bidone di higgs, la particella più piccola del mondo... Quella è generosità, altro che otto per mille alla chiesa cattolica è_è

Se volete aderire alla mia causa allora vi prego di fare una piccola donazione di 666€ scrivendo un messaggio al numero 39 666 123 456 o scrivendo un post quà sotto

attenzione, servizio in abbonamento e riservato ai maggiorenni
 

~Lighty

Rosso è meglio
Consolare gli elettroni per trascurare i neutroni e i protoni? Se dobbiamo consolare quegli individui dobbiamo farlo anche con i loro fratelli maggiori >_>
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
lol. Comunque in <3

Presto avrai i soldi. Forse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Nel mondo ci sono protoni, elettroni, neutroni ma anche i coglioni.
Lo ammetto... Stavolta hai vinto tu

lol. Comunque in <3

Presto avrai i soldi. Forse.
Io no

tumblr_n3zt7hMRrk1skqdh1o1_400.png


Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione 

Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione

Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione 

Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione 

Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione 

Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione

Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione 

Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Hai raggione ma sono anche loro che bullizzano i poveri elettroni, quindi non meritano il nostro affetto u.u
citiamo la firma di jenny:

«Talvolta, chi ti fa soffrire, ha una vita difficile. La cosa migliore, è fidarsi di lui, anche nei momenti più fastidiosi»
 
btw, ma che trascurabili e trascurabili, sono solo 1836 volte più piccoli dei protoni e neutroni D:
 
Solo 666€? Te ne darei anche il doppio se li asvessi. Comunque pensa ai fotoni che vengono ritenuti senza massa, cosa molto peggiore di massa trascurabile.
 
Top Bottom