L'ultimo tragico speeno

la solitudine degli elettroni

29 risposte in questa discussione

La fisica insegna che gli elettroni hanno volume e massa trascurabili, ok, va bene ma... Nessuno pensa a come si sentano per questo?

Trovo veramente ingiusto che,solo perché sono piccoli,vengano ignorati e presi in giro così, non li sopporto più questi sopprusi! Diciamo basta al bullismo particellare! Rinforziamo le nostre forze di coesione!

Io dico che dovremmo andare tutti dal prof/dottore/insegnante/figlio-di-una-molecola-di-ozono di turno e prenderlo a calci la dove non arrivano i fotoni :awesome:

Ho già convinto un gruppo di scienziati ad aderire alla mia causa, infatti hanno creato una cosa che si chiama "fisica quantistica" che studia per solidarietà le particelle come i protoni e anche quelle più piccole, arrivando persino ad aiutare il bidone di higgs, la particella più piccola del mondo... Quella è generosità, altro che otto per mille alla chiesa cattolica è_è

Se volete aderire alla mia causa allora vi prego di fare una piccola donazione di 666€ scrivendo un messaggio al numero 39 666 123 456 o scrivendo un post quà sotto

attenzione, servizio in abbonamento e riservato ai maggiorenni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

*si unisce al nucleo più vicino nonostante sia un glitcherone*

I'm in!

Modificato da Pijyon the Glitch Hunter
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

*si unisce al nucleo più vicino nonostante sia un glitcherone*

I'm in!

È questo lo spirito giusto!! :D
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Consolare gli elettroni per trascurare i neutroni e i protoni? Se dobbiamo consolare quegli individui dobbiamo farlo anche con i loro fratelli maggiori >_>

Link di questo messaggio

(modificato)

lol. Comunque in <3

Presto avrai i soldi. Forse.

Modificato da nomaiD

Link di questo messaggio

Consolare gli elettroni per trascurare i neutroni e i protoni? Se dobbiamo consolare quegli individui dobbiamo farlo anche con i loro fratelli maggiori >_>

Hai raggione ma sono anche loro che bullizzano i poveri elettroni, quindi non meritano il nostro affetto u.u

Link di questo messaggio

Poveri ;_;

Link di questo messaggio

Hai raggione ma sono anche loro che bullizzano i poveri elettroni, quindi non meritano il nostro affetto u.u

Loro bullano (?) per ricevere attenzioni, io propongo di andare a mangiare una pizza con Coca-Cola tutti insieme

Link di questo messaggio

Nel mondo ci sono protoni, elettroni, neutroni ma anche i coglioni.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Se mi presti 666€ sono in

Link di questo messaggio

E i merdoni, hagagagaga

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Se sono trascurati c'è un motivo: non portano allegria, sono tipi negativi.

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

Loro bullano (?) per ricevere attenzioni, io propongo di andare a mangiare una pizza con Coca-Cola tutti insieme

È una buona idea,non si sa mai che i protoni e i neutroni facciano pace con gli elettroni
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

E i merdoni, hagagagaga

E anche i guardoni :awesome:

Link di questo messaggio

propongo di andare a mangiare una pizza con Coca-Cola tutti insieme

Ma a me non piace la Coca-Cola! Cos'è questo razzismo nei confronti della gente a cui non piace la Coca-Cola? E poi osi far finta di non essere razzista? FAI SCHIFO!

Link di questo messaggio

Ma a me non piace la Coca-Cola! Cos'è questo razzismo nei confronti della gente a cui non piace la Coca-Cola? E poi osi far finta di non essere razzista? FAI SCHIFO!

Se bevi Pepsi allora sei guadagnato il mio eterno odio e verrai attaccato da un esercito di 666 neutroni consolati da me

Link di questo messaggio

Se c'è qualcuno che fa schifo quello sei tu che sei razzista nei confronti della coca

http://youtu.be/-z2WL6vsG5M

Link di questo messaggio

Se bevi Pepsi allora sei guadagnato il mio eterno odio e verrai attaccato da un esercito di 666 neutroni consolati da me

Io non bevo niente diverso da acqua non gasata, the, latte e succo alla pesca <3

E caffè. Tanto caffè.

Link di questo messaggio

Io non bevo niente diverso da acqua non gasata, the, latte e succo alla pesca <3

E caffè. Tanto caffè.

Approved.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Lo ammetto... Stavolta hai vinto tu

lol. Comunque in <3

Presto avrai i soldi. Forse.

Io no

tumblr_n3zt7hMRrk1skqdh1o1_400.png

Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione 

Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione Hai raggione

Modificato da ShineMuffinmon

Link di questo messaggio

Io vinco sempre e.e

E ora arriva il primo che dice: "A Il gioco di Spirit non hai vinto1111!!!!!!!11!!!1CENTOUNDICIoneon!!oneone!

Link di questo messaggio

Io no

tumblr_n3zt7hMRrk1skqdh1o1_400.png

Quel "hai raggione" era fatto di proposito

Link di questo messaggio

citiamo la firma di jenny:

«Talvolta, chi ti fa soffrire, ha una vita difficile. La cosa migliore, è fidarsi di lui, anche nei momenti più fastidiosi»

btw, ma che trascurabili e trascurabili, sono solo 1836 volte più piccoli dei protoni e neutroni D:
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Solo 666€? Te ne darei anche il doppio se li asvessi. Comunque pensa ai fotoni che vengono ritenuti senza massa, cosa molto peggiore di massa trascurabile.

Link di questo messaggio

Il titolo del topic mi ha ricordato ciò: la solitudine dei numeri primi

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Solo 666€? Te ne darei anche il doppio se li asvessi. Comunque pensa ai fotoni che vengono ritenuti senza massa, cosa molto peggiore di massa trascurabile.

Ma i fotoni per lo meno hanno il fantasma di Einstein che dopo essere diventato ricco e famoso grazie a loro adesso se li coccola... Gli elettroni non hanno nessuno...NESSUNO!

Link di questo messaggio

comunque è soprusi, non sopprusi

Link di questo messaggio

ma soprattutto, qua è senza accento!!! :argh: :argh:

Link di questo messaggio

Io non avevo notato il "Bidone di Higgs".

Link di questo messaggio