Zaffira

Carta con segno particolare

6 risposte in questa discussione

Ho cercato su Google a quale set appartenesse ma purtroppo neanche in Google Immagini trovo una carta con questo segno:

mr4wno.png

Ho anche Charmeleon, stesso set ovvero Set Base, che presenta questo marchio a destra (il 2).

Volevo sistemarli ma non so se metterli nel Set Base o carte particolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sono una ristampa uscita solo in Inghilterra del set base, fra le fossil e le rocket

Link di questo messaggio

Sono una ristampa uscita solo in Inghilterra del set base, fra le fossil e le rocket

70-charmander.jpg

E questa? Una terza ristampa? XD

Link di questo messaggio

Uno è il Base Set 2 l'altro è Legendary collection, o comunque si chiamava Legendary qualcosa. Sono Set, usciti solo in lingua inglese, che comprendono carte di set precedenti. Se cerchi sul wiki comunque ci sono le pagine dei due set con l'elenco delle carte.

Link di questo messaggio

Per la precisione (se non mi sbaglio) il Set Base 2 comprende le carte più "famose" del Set Base e del set Jungle, invece la serie Legendary Collection comprende le carte più "famose" del Set Base, Jungle, Fossil e Rocket. Entrambi sono solo in inglese.

Link di questo messaggio

Ok, sistemato e grazie per aiuto. Stupide carte mai uscite in italia e che mi occupano piu spazio nei raccoglitori XD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio