Dubbio Pokérus

U

Utente cancellato 5219

Ciao a tutti ragazzi, come dal titolo volevo chiedervi qualche chiarimento sul Pokérus.

Tramite uno scambio online ho ricevuto un rotom con il Pokérus.

Ero molto contento perché non ero mai riuscito a trovarlo ed ero a conoscenza dei suoi effetti benefici. 

Subito ho infettato i pokémon che dovevo allenare ma qui è sorto il dubbio.

Il Pokérus che infetta il pokémon dura, se non depositato nel box, un giorno lasciando il simbolo di una faccina che sorride.

Io ho lasciato alcuni di questi pokémon infettati nella squadra ma stranamente il Pokérus si, era scomparso, ma non aveva lasciato la faccina sorridente.

Allora ho preso rotom dal box e l' ho messo in squadra e dopo poco li stessi Pokemon guariti sono stati rinfettati.

Ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato niente del genere. Comunque mi scuso in anticipo se questa discussione è stata gia aperta da qualcun' altro.

Grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica:

~Lighty

Rosso è meglio
Magari hai semplicemente dimenticato di salvare prima di spegnere
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 5219

Si anche io pensavo la stessa cosa ma stamattina ho avuto la conferma del problema. In squadra lascio sempre tre pokemon (per farvi capire meglio ne cito uno: yveltal). Il mio Yveltal ieri aveva il pokerus e stamattina era scomparso. Ho provato a mettere in squadra un mareep con il pokerus ed è stato nuovamente contagiato (insieme ai due pokemon soliti). Grazie ancora per il vostro tempo
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Questo bug è stranissimo... Io credevo di avere un murkrow nel box con il pokèrus e da un paio di giorni non c'è più! Probabilmente mi sto semplicemente sbagliando, cercherò di stare più attento in futuro xD
 
Top Bottom