topic dei team cattivi / team malvagi

qual è il vostro team cattivo preferito? serie principale


  • Votatori totali
    33

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Sondaggio poi via al topic!

EDIT: spero vivamente non facciate parte di un team cattivo (aggiunto "preferito" alla domanda 2)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ne hanno già fatto uno uguale
default_awesome.gif
 

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Fantastico :( ma non con quelli degli spin off ed i capi eh?

A proposito come si chiama il capo del team galassia?

Voi sapete da dove saltano fuori tutte quelle foto in cui Anita ama N? Immagino che per essere uno cattivo sia anche carino però nel gioco non mi sembrava che il mio personaggio avesse tutta sta attrazione x lui
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Il capo del team galassia si chiama Cyrus, quello del team magma Max e quello del team idro Ivan

Per quanto riguarda N e Touko, sono un classico shipping, il rispetto che c'è tra i 2 eroi ha fatto girare la testa ad un sacco di fangirl di N, quindi il via agli shipping sfrenati

Ovviamente ho votato il team plasma e N da bravo Unima fag
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ho votato Team Plasma perché i Bitols [Cit.] Coi capelli turchesi sono swaggosissimi, idem per Cyrus. SCRIVILO CON LA C MAIUSCOLA! DIO!
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Team preferito:

Galassia

Perchè Cyrus sembra una versione invecchiata di Jeremiah di Code Geass u_u

Spin off:

Cripto

Ma quanto erano fighi?

Capo team preferito:

Giovanni

Eh beh
 

Samuel

Passante
Ho votato come Team preferito il Team Rocket, perché è l'unico che non ha scopi ridicoli o ideali assurdi, ma si comporta malvagiamente soltanto per scopo di lucro e quindiè il più "credibile" imo.

Per quanto riguarda gli spin-off non li ho giocati tutti e neanche me li ricordo alcuni, quindi salto.

E non ho neanche un leader preferito, quindi salto anche questa :v
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Team rocket perchè è un vero e proprio team malvagio, gli altri hanno ideali (beh, apparte il team plasma di N2B2 ed il team Galassia)

Mai giocato a spin off :(

Sono indeciso fra Giovanni ed Elisio

Il primo perchè è malvagio ma cojone (ti fai disintegrare il tuo intero team malvagio da un moccioso!?), il secondo perché, poi insultatemi, un po' di ragione l'aveva...
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Team Rocket. Amano i gatti, sono dei cattivi relativamente violenti e malvagi e inoltrono danno filo da torcere a 2 regioni.

Allo stesso modo Giovanni è il capo più serio e meno infantile.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Team Galassia perché hanno a che fare con Universo & Co. (non so se si è capito, ma amo la scienza in generale e l'astronomia in particolare) e perché sono un grande fan della mitologia di Sinnoh.

Team Rock perché Mortimer e Frenesio sono commoventi e perché Mortimer controlla anche Suicune.

N perché è uno dei miei personaggi preferiti.
 

Tomb

Supercampione
Team Plasma perché sono una chiara presa in giro alla chiesa( basta vedere i sette saggi e Ghecis) Capo N perché è commuoventeh, ha ideali/verità molto belli/a è soprattutto la musica, il leggendario opposto e soprattutto il vero Campione della lega ti fanno capire quanto sia Ultimate lo scontro.

Taaaatatarararatatatataaaaaaaa

Team Rock

nessuno team idro? peccato...
Ivan= Jack Sparrow -.- Da notare che nelle musiche VS Ghecis si sente in eco il suo nome inglese, o sono io che sono sordo: "Gheeeetsis...Gheeeetsis....gheeeeeetsis.......aaaaaa..aaaaaa..aaaaa.aaaaaa!"

Sto impazzendo
 

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Beh dai ho scaricato quella demo di ROZA e i due team Magma e Idro sono buffissimi quando litigano

Makuhitaaaaaa ;)
Certamente il team plasma è il migliore! Poi immaginatevi io quando ho finito di catturare i sette saggi in bianco e mi hanno detto che un ragazzo simile a N era in un luogo lontano con il suo pkmn drago. Voi dove lo siete andati a cercare per primi?

Team Plasma perché sono una chiara presa in giro alla chiesa( basta vedere i sette saggi e Ghecis) Capo N perché è commuoventeh, ha ideali/verità molto belli/a è soprattutto la musica, il leggendario opposto e soprattutto il vero Campione della lega ti fanno capire quanto sia Ultimate lo scontro.

Taaaatatarararatatatataaaaaaaa

Team Rock

Ivan= Jack Sparrow -.-Da notare che nelle musiche VS Ghecis si sente in eco il suo nome inglese, o sono io che sono sordo: "Gheeeetsis...Gheeeetsis....gheeeeeetsis.......aaaaaa..aaaaaa..aaaaa.aaaaaa!"

Sto impazzendo
Oh yes ;) No dai scherzo ma io non l'avevo mai notato
 
Top Bottom