Quentin Tarantino

R

Rust

È il mio regista preferito e vorrei aprire una Bella discussione su di lui. Qual è il vostro film preferito di questo genio?
Il mio (ovviamente) è Pulp Fiction!!!
 

DWarez

Rappresentante di classe
django è stato il peggio del peggio del peggio
op1smoq9yn.gif
 

zender

Zoidberg
Django per me é un capolavoro, ti tiene incollato come pochi, per non parlare delli'interpretazione di waltz
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rust

Django per me é un capolavoro, ti tiene incollato come pochi, per non parlare delli'interpretazione di waltz
Waltz è qualcosa di pauroso. Django è assolutamente un capolavoro, però rispetto agli altri di Tarantino forse è quello che mi è piaciuto di menoA11!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
questo è un topic su quentin tarantino e non contiene ancora le parole kill e bill nella stessa frase!

premetto che non ho visto molti suoi film, mi dovrei rifare una cultura con pulp fiction e le iene, ma kill bill e bastardi senza gloria mi sono piaciuti molto. kill bill lo considero un capolavoro ed attualmente uno dei miei film preferiti di sempre.

il suo stile mi piace ed il suo nome alla regia è spesso una garanzia. seguivo molto csi e l'episodio-film diretto da lui mi ha veramente catturato.
 
  • Like
Reazioni: DDX
R

Rust

questo è un topic su quentin tarantino e non contiene ancora le parole kill e bill nella stessa frase!

premetto che non ho visto molti suoi film, mi dovrei rifare una cultura con pulp fiction e le iene, ma kill bill e bastardi senza gloria mi sono piaciuti molto. kill bill lo considero un capolavoro ed attualmente uno dei miei film preferiti di sempre.

il suo stile mi piace ed il suo nome alla regia è spesso una garanzia. seguivo molto csi e l'episodio-film diretto da lui mi ha veramente catturato.
Ho i dvd dei due kill bill. Li custodisco con amore e li controllo almeno una volta al giorno
default_meow.gif
 

Wolflink

Parroco
L'anno scorso grazie al consiglio di un mio amico ho visto la maggior parte dei suoi film e adesso è il mio regista preferito in assoluto, ricordo pure a memoria Ezechiele 25:17 in inglese per quante volte ho rivisto Pulp Fiction :v

Un film preferito non lo saprei scegliere, in generale mi sono piaciuti tutti allo stesso livello, ma se proprio dovrei scegliere, direi Kill Bill oppure Pulp Fiction.

Inoltre consiglio a tutti di vedere la Trilogia del Dollaro di Sergio Leone, oltre ad essere dei film meravigliosi, Tarantino ha l'abitudine di citare come un pazzo la trilogia (un esempio è la frase finale di Samuel L. Jackson in Django)
 
R

Rust

questo è un topic su quentin tarantino e non contiene ancora le parole kill e bill nella stessa frase!

premetto che non ho visto molti suoi film, mi dovrei rifare una cultura con pulp fiction e le iene, ma kill bill e bastardi senza gloria mi sono piaciuti molto. kill bill lo considero un capolavoro ed attualmente uno dei miei film preferiti di sempre.

il suo stile mi piace ed il suo nome alla regia è spesso una garanzia. seguivo molto csi e l'episodio-film diretto da lui mi ha veramente catturato.
L'anno scorso grazie al consiglio di un mio amico ho visto la maggior parte dei suoi film e adesso è il mio regista preferito in assoluto, ricordo pure a memoria Ezechiele 25:17 in inglese per quante volte ho rivisto Pulp Fiction :v

Un film preferito non lo saprei scegliere, in generale mi sono piaciuti tutti allo stesso livello, ma se proprio dovrei scegliere, direi Kill Bill oppure Pulp Fiction.

Inoltre consiglio a tutti di vedere la Trilogia del Dollaro di Sergio Leone, oltre ad essere dei film meravigliosi, Tarantino ha l'abitudine di citare come un pazzo la trilogia (un esempio è la frase finale di Samuel L. Jackson in Django)
ecco le foto della mia collezione da cinefilo: 

I DVD DI KILL BILL:

http://imgur.com/HQUSuiq,QpqUxw7

TUTTA LA MIA COLLEZIONE: 

http://imgur.com/HQUSuiq,QpqUxw7#1
 

Steph

Great Teacher
Mod
impallidiresti di fronte a quella del mio ragazzo...

ma cosa sono tutti quei cofanetti azzurrini e bianchi sulla destra?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Bastardi senza gloria è così sanguinosamente realistico, forse anche troppo. La scena finale non posso vederla per il realismo mostrato (quando tagliano la cute a quel soldato tedesco e incidono la svastica sulla fronte di quel generale - non mi ricordo i nomi dei personaggi).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom