Team di amici lollari cercasi

EdTheMad

Stato richiami
Allora, ho scaricato questo fantomatico LoL, il gioco a quanto pare più giocato al mondo. Ora, mi sono documentato un po' sui concetti di base non avendo mai toccato un MOBA e ho capito che ti servono compagni fidati per giocare decentemente, anche perchè da quel che ho letto la maggior parte della community di LoL è composta da gente sessualmente repressa e isterica che urla e flamma per qualunque cavolata. Il problema è che ho solo 2 amici lollari, che sono già in un team fisso. Mi chiedevo se a qualche giocatore del forum,non necessariamente ultra veterano, gli andasse di fare squadra con me, giusto per insegnarmi le meccaniche avanzate e per farsi delle allegre partite in compagnia, poi perchè no, se c'è affiatamento si potrebbe anche competere seriamente. Grazie in anticipo per eventuali risposte :)
 

EdTheMad

Stato richiami
Livello? 1 o 2 forse, ho appena scaricato il gioco e provato una partitina oggi xD

Tra l'altro la roba della community è vera...gente che insultava e scriveva bestemmie in capslock ogni 5 secondi O_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Livello? 1 o 2 forse, ho appena scaricato il gioco e provato una partitina oggi xD

Tra l'altro la roba della community è vera...gente che insultava e scriveva bestemmie in capslock ogni 5 secondi O_O
Io sono a un gruppo di soli italiani al TS ma per il gioco Digimon. Conosco un pò molti ita che hanno un loro canale di Lol e che giocano da anni.

Se vuoi ti dò i dati.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Se vuoi il mio aiuto, metti il client in inglese e mandami un messaggio privato. Solo se però vuoi davvero imparare.
 

EdTheMad

Stato richiami
Perchè Client inglese???

Poi volevo anche capire come mai lol ha fatto tutto questo successo. Cioè io ero rimasto che erano gli FPS tipo CoD il genere più amato dalla massa...com'è che ora tutti vanno pazzi per i MOBA?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
LoL è un gioco basato sul competitivo. Molti players non giocano per divertirsi, ma per vincere, non è un gioco per tutti.

Perché il client in inglese? Stesso ragionamento per cui qui si postano i team in inglese. 

Perché ha spopolato? Boh. L'unica cosa che so è che a me piace, anche se la community lascia molto a desiderare (specialmente quella italiana).
 

EdTheMad

Stato richiami
Ho capito...quindi ora devo disintallare il gioco e riscaricarlo con un altro client o c'è un modo più veloce?
 

EdTheMad

Stato richiami
Bah...non so...non è che non mi piaccia competere o applicarmi seriamente ad un gioco...però da quello che ho sentito dire e che mi hai pure confermato i giocatori di LoL sono "estremisti" da questo punto di vista. Il gioco vale la pena di sopportare gente così nociva?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Devi capire che LoL (come qualsiasi altro moba aka Dota2 - Smite - quello della blizzard di cui non ricordo il nome) non è un gioco per tutti, Non è un fps che avvii, entri in una partita a caso e uccidi un paio di persone.

Ogni game dura, in media, come minimo 40 minuti. È necessaria pazienza, coordinazione, teamwork e conoscenza globale del gioco. Insomma, se vuoi iniziare a giocarci, devi capire che non è un gioco come tutti gli altri.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Addirittura 40 minuti a partita? Stic***i...
40 minuti solo le partite nella media, si può arrivare anche a 90+ minuti di partita se si entra in una fase di stallo.Comunque si, c'è chi prende molto sul serio LoL (quando si parla di ranked io sono molto serio), ma per la maggior parte delle persone è solo un passatempo carino e dato che in questo momento è molto di moda vedo persone che di VG non ne sanno nulla giocarci (evviva la tiamat su Teemo e runaan-hydra su Jinx!)
 

EdTheMad

Stato richiami
40 minuti solo le partite nella media, si può arrivare anche a 90+ minuti di partita se si entra in una fase di stallo.
Addirittura? Ma non diventa ultra frustrante così? 

Anche perchè da quel che ho capito non si può quittare una partita in corso sennò ti reportano, cioè se mentre gioco mi chiama qualcuno/devo andare in bagno/suona il telefono/ecc. non posso fare niente sennò se lascio la partita rischio di essere bannato? boh mi sembra assurdo
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Vabbe, per 5 secondi non succede niente (a livello di ban, 5 secondi potrebbero anche determinare un'intera partita in certe circostanze): recalli, scrivi che stai tornando e bon. Le partite lunghe un po' frustranti lo sono, ma quando vinci ti senti sollevato ahaha
 

EdTheMad

Stato richiami
Ieri sera ho fatto un po' di partite contro il CPU a livello introduzione. La prima partita sono morto un bel po' di volte, ma ho avuto la fortuna di trovare 2 ragazzi che mi hanno "preso a cuore" e mi hanno guidato durante le partite dandomi consigli e dicendomi cosa sbagliavo. Forse sarò stato fortunato io ma sono rimasto felice di vedere 2 player così gentili e disponibili (poi vabeh, c'erano altri 3-4 che passavano le partite a reportarsi a vicenda ma ok xD)

Comunque il gioco mi sta prendendo, e sarei felice se anche voi mi insegnaste qualcosa :)
 
Top Bottom