aiuto deck

salve a tutti oggi ho acquistato in edicola il trainer kit nero e bianco e li ho uniti ,ma non è molto buono coe deck,e vorrei farmi un deck zoroark,potete postarmi una lista di un deck zoroark molto forte? grz aspettorisposte
 

Zaffira

Avicoltrice
I 2 trainer kit sono già deck che sono al massimo del loro potere e non serve farlo diventare unico, anche perchè è fatto apposta per giocare in 2 per imparare come fare.

Pokemon 14-
4 Zorua
4 Zoroark (ideally 3 Dark Rush, 1 Foul Nasty Plot)
3 Sableye
3 Darkrai 

Supporters 12-
4 N
4 Juniper
2 Bianca
2 Colrless

Trainers 22-
4 Pokèmon Catcher
4 Dark Patch
3 Switch
2 Super Rod
1 Computer Search/Dowsing machine ACESPEC

3 Ultra Ball
2 Level Ball

3 Dark Claw 

Energy 12-
8 Dark Energy 
4 DCE
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Metà delle carte del mazzo (sableye, dark claw, dark patch, zoroark) stanno per uscire di formato...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
È più probabile che non sappia cosa sia il formato modificato (o standard, come verrà chiamato da quest'anno in avanti)...
 
il mio è divertimento,ma ci sono amici che hanno deck rognosi -.- ,c'è uno che è pieno di ex,uno che usa il zekram e uno il delphox ecc.,cos'è il formato standard o modificato e la lista di avicoltrice è buona o conviene farmelo lotta buio contro i miei amici?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il formato standard è il regolamento da seguire per giocare ai tornei.
Se non ti interessa, è sufficiente raccogliere le carte che ti sembrano più forti ed usare quelle.
 

Zaffira

Avicoltrice
Il formato standard contiene un certo numero di espansioni che puoi giocare e ogni anno vanno rotate, ovvero sono inutilizzabili, e si usano i prossimi.
 
allora per giocare con amici non devo usare il formato standsard e posso usare qualunque carta?

poi secondovoi il deck che mi ha postato avicoltrice è buono ed è trovare le carte che servono?

quale bustina devo acquistare per trovare le carte che mi servono nel deck?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per divertimento puoi usare le carte che vuoi, anche il set base ^^

Potete farvi anche due deck Little Cup
default_spheal.gif
 
ragazzi mi hanno fdato l oppurtutinita di vendere il mazzo bsa a 10 €(io l'ho acquistato a 8 euro)mi conviene venderlo e prendermi lo xerneas o lasciarmi questo e farmelo  come ha detto avicoltrice?

aviclotrice dove prendi la lista del deck?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Xerneas? Forse volevi dire Zoroark...

Zaffira ha scritto quelle carte in inglese, usa Google per vedere a quali set appartengono.
 

Zaffira

Avicoltrice
ragazzi mi hanno fdato l oppurtutinita di vendere il mazzo bsa a 10 €(io l'ho acquistato a 8 euro)mi conviene venderlo e prendermi lo xerneas o lasciarmi questo e farmelo  come ha detto avicoltrice?

aviclotrice dove prendi la lista del deck?
Su google, basta che scrivi "Deck nomepokèmon" e trovi vari deck ma ovviamente in inglesi. 
 
Top Bottom