marcodevita99

aiuto deck

15 risposte in questa discussione

salve a tutti oggi ho acquistato in edicola il trainer kit nero e bianco e li ho uniti ,ma non è molto buono coe deck,e vorrei farmi un deck zoroark,potete postarmi una lista di un deck zoroark molto forte? grz aspettorisposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

I 2 trainer kit sono già deck che sono al massimo del loro potere e non serve farlo diventare unico, anche perchè è fatto apposta per giocare in 2 per imparare come fare.

Pokemon 14-
4 Zorua
4 Zoroark (ideally 3 Dark Rush, 1 Foul Nasty Plot)
3 Sableye
3 Darkrai 

Supporters 12-
4 N
4 Juniper
2 Bianca
2 Colrless

Trainers 22-
4 Pokèmon Catcher
4 Dark Patch
3 Switch
2 Super Rod
1 Computer Search/Dowsing machine ACESPEC

3 Ultra Ball
2 Level Ball

3 Dark Claw 

Energy 12-
8 Dark Energy 
4 DCE

Link di questo messaggio

Metà delle carte del mazzo (sableye, dark claw, dark patch, zoroark) stanno per uscire di formato...

Link di questo messaggio

Metà delle carte del mazzo (sableye, dark claw, dark patch, zoroark) stanno per uscire di formato...

Ha acquistato bianco e nero perciò presumo che non vuole fare in formato o.o

Link di questo messaggio

È più probabile che non sappia cosa sia il formato modificato (o standard, come verrà chiamato da quest'anno in avanti)...

Link di questo messaggio

Ma soprattutto non ha specificato se il suo fine è il divertimento oppure il competitivo...

Link di questo messaggio

il mio è divertimento,ma ci sono amici che hanno deck rognosi -.-,c'è uno che è pieno di ex,uno che usa il zekram e uno il delphox ecc.,cos'è il formato standard o modificato e la lista di avicoltrice è buona o conviene farmelo lotta buio contro i miei amici?

Link di questo messaggio

Il formato standard è il regolamento da seguire per giocare ai tornei.
Se non ti interessa, è sufficiente raccogliere le carte che ti sembrano più forti ed usare quelle.

Link di questo messaggio

Il formato standard contiene un certo numero di espansioni che puoi giocare e ogni anno vanno rotate, ovvero sono inutilizzabili, e si usano i prossimi.

Link di questo messaggio

allora per giocare con amici non devo usare il formato standsard e posso usare qualunque carta?

poi secondovoi il deck che mi ha postato avicoltrice è buono ed è trovare le carte che servono?

quale bustina devo acquistare per trovare le carte che mi servono nel deck?

Link di questo messaggio

Per divertimento puoi usare le carte che vuoi, anche il set base ^^

Potete farvi anche due deck Little Cup :spheal:

Link di questo messaggio

ma io voglio un deck abbastanza forte con questo deck non riesco manko a battere il mazzo tematico di mio fratello il fennekin

Link di questo messaggio

ragazzi mi hanno fdato l oppurtutinita di vendere il mazzo bsa a 10 €(io l'ho acquistato a 8 euro)mi conviene venderlo e prendermi lo xerneas o lasciarmi questo e farmelo  come ha detto avicoltrice?

aviclotrice dove prendi la lista del deck?

Link di questo messaggio

Xerneas? Forse volevi dire Zoroark...

Zaffira ha scritto quelle carte in inglese, usa Google per vedere a quali set appartengono.

Link di questo messaggio

ragazzi mi hanno fdato l oppurtutinita di vendere il mazzo bsa a 10 €(io l'ho acquistato a 8 euro)mi conviene venderlo e prendermi lo xerneas o lasciarmi questo e farmelo  come ha detto avicoltrice?

aviclotrice dove prendi la lista del deck?

Su google, basta che scrivi "Deck nomepokèmon" e trovi vari deck ma ovviamente in inglesi. 

Link di questo messaggio