Naruto Ultimate Ninja

The King

Amministratore di condominio
Dati Tecnici:

Piattaforma: PlayStation 2

Numero giocatori: 1

Numero giocatori MultiPlayer: 1-2

Sistema Video: PAL

Supporto: DVDfull

Età: da 12 anni in su

Lingua : english/francais/deutsch/espanol/italiano

Produttore: Namco Bandai

Distributore: Atari

Direttamente dalla nuovissima serie animata: affrontate le missioni dell'accademia Ninja e aiutate il giovane Naruto a diventare il migliore ninja della storia!

Caratteristiche:

* affrontate la modalità Storia che si svolge in modo differente a seconda di quale tra i 6 protagonisti avete selezionato, e progredite per sbloccare i segreti del gioco;

* combattete in arene su più livelli, colme di bonus e oggetti da scoprire e usare a proprio favore durante lo scontro, usate le tecniche ninja di attacco e difesa e liberate i più potenti e spettacolari attacchi di Naruto e dei suoi compagni;

* la spettacolare grafica ripropone perfettamente lo stile del cartone e del manga e vi travolgerà con perfette animazioni e grandiosi effetti visivi.

Lo stile grafico del gioco richiama quello della serie animata e del fumetto, dando vita ad un mix di animazioni e disegni che renderanno ogni appassionato molto felice; sono state riprodotte egregiamente anche tutte le mosse ed effetti speciali che si vedono durante gli scontri. Purtroppo nonostante la bellezza di alcuni stages le loro limitate proporzioni li rendono un luogo di combattimento poco adatto, a causa di uno spazio limitato si è costretti ad affrontare l’avversario maggiormente e con una tattica più offensiva possibile, ma con pochi elementi d’interazione e con alcune sezioni in cui si finisce nel vuoto più totale le cose non migliorano molto. L’aspetto sonoro è quello che farà gioire maggiormente gli appassionati di Naruto, grazie alle voci campionate e musiche tipiche della serie che ricreano perfettamente le atmosfere tipiche di questa saga.

Alcuni Screen :







Allora che ve ne pare?

Questo gioco devo dire che non ho potuto giocarci molto per vari motivi, sono riuscito solo a finire la prima Saga.Le prime impressioni non è un gioco malvaggio anzi un ottimo gioco dove il filmino iniziale lascia molto a desiderare X°°°°D.
 

Le0nheart

Passante
Beh semprerebbe un bel gioco, il fatto è che nn mi piace molto la grafica. La grafica è quella usata per dragon ball z budokai, ma nn mi sembra molto all' altezza, da quel che vedo è meno curata....

Cmq mi piacciono molto i giochi di combattimento riferiti a degli anime, se capita l'occasione lo prendo.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho provato ad astenermi ma non ce la faccio:

La PS2 per me sarà da me la console più odiata per il resto della mia vita.

Ci sono come minimo 4 Naruto picchiaduro usciti sul cubo in Giappone e adesso che ne è uscito uno anche qui in Italia, non si trova perché il cubo ormai è una console morta per colpa di voi sapete chi..

Alla fine penso che sia un bel gioco ma su una console maledetta..
 

The King

Amministratore di condominio
Beh, non posso giudicare su altre console perchè non ho il cubo, ma sulla play il gioco non è male ed è un ottimo passatempo.La grafica certo non fa impazzire perchè resta come stile anime ma è sempre ben fatta.

Grazio ha scritto:
Cmq mi piacciono molto i giochi di combattimento riferiti a degli anime
Idem!!!.
 
liuton2005 ha scritto:
Ho provato ad astenermi ma non ce la faccio:

La PS2 per me sarà da me la console più odiata per il resto della mia vita.

Ci sono come minimo 4 Naruto picchiaduro usciti sul cubo in Giappone e adesso che ne è uscito uno anche qui in Italia, non si trova perché il cubo ormai è una console morta per colpa di voi sapete chi..

Alla fine penso che sia un bel gioco ma su una console maledetta..
Non piangerti addosso.

Guarda qui
 
quest'estate io giocavo a Naruto: Narutimate Hero 3 (Jap), ossia al terzo episodio dello stesso gioco ke adesso sta uscendo in italia trascinato dal successo dell'anime...

il mio consiglio è di nn prenderlo e aspettare ke ne esca un altro, fregarsene oppure prendere quello ke ho io.. che con + di 40 personaggi giocabili e con una grafica decisamente superiore, oltre ke ad una notevole longevità nella modalità storia-rpg è sicuramente di un altro livello...

e il Giapponese può essere un ostacolo solo i primi 5 minuti, i comandi sono intuitivi e poi se ancora si hanno problemi...basta andare su gamefaq x trovare una guida ke aiuti a capire come muoversi attraverso tutti i comandi in giapponese
 

The King

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
quest'estate io giocavo a Naruto: Narutimate Hero 3 (Jap), ossia al terzo episodio dello stesso gioco ke adesso sta uscendo in italia trascinato dal successo dell'anime...

il mio consiglio è di nn prenderlo e aspettare ke ne esca un altro, fregarsene oppure prendere quello ke ho io.. che con + di 40 personaggi giocabili e con una grafica decisamente superiore, oltre ke ad una notevole longevità nella modalità storia-rpg è sicuramente di un altro livello...

e il Giapponese può essere un ostacolo solo i primi 5 minuti, i comandi sono intuitivi e poi se ancora si hanno problemi...basta andare su gamefaq x trovare una guida ke aiuti a capire come muoversi attraverso tutti i comandi in giapponese
Io non lo preso solo perchè era in giapponese :*
 
liuton2005 ha scritto:
Ma quel sito è affidabile?

Lo potrei veramente prendere online anche se mi fido poco di questo sistema..
Vai tranquillo, è affidabilissimo e serio, io stesso ci ho fatto diversi acquisti senza il minimo problema.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi destava sospetto il fatto che alcuni prodotti non hanno le foto giuste e ci sono poche informazioni riguardo ai prodotti..
 

Syrio

AppesitÃ
L'ho provato ieri e devo dire che è spettacolare.

L'unica carenza sn i personaggi...

P.S. La grafica in quelle immy è molto sminuita.
 
liuton2005 ha scritto:
Mi destava sospetto il fatto che alcuni prodotti non hanno le foto giuste e ci sono poche informazioni riguardo ai prodotti..
è la stessa impressione che ha fatto a me la prima volta... è che pubblicano le copertine anche quando non sono state rese note ufficialmente, e poi non le cambiano. Non preoccuparti che poi ti arrivano con le copertine giuste XP
 
Top Bottom