Strano bug

Kitsune~

Zoidberg
Spero che non mi prendiate per troll ma ultimamente mi è successo un fatto abbastanza bizzaro e volevo delle possibili spiegazioni da gente affidabile. 
default_chirolp_gurug.gif
 
Praticamente in questi giorni sto scambiando vari sfkb, e questa potrebbe essere una possibile causa del problema.
E' la seconda volta che faccio una lotta e improvvisamente un pokemon si trasforma in uovo quando lotto D: cioè prima di lottare è un pokemon quando vado per sceglierlo prima di iniziare la lotta lo è ancora, ma quando inizia guardo la squadra ed è un uovo. E' capitato con un milotic sfkb e conun meowstic sfkb (avevo sempre milotic in squadra e potrebbe essere lui il problema). Ne sapete qualcosa? Sono abbastanza preoccupato 
default_chirolp_toho.gif
 

Kitsune~

Zoidberg
Foto del problema o dei due pokemon? Perchè come ho già detto non accade sempre ma è solo la seconda volta a distanza di giorni lol
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Forse gli sono stati scambiati per il. TSV

Li ha fatti schiudere

Ha spento dimenticando di salvare

Ha riacceso ed ha lottato ed erano uovi

(?)giusto(?)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ho googlato, e:

Sul nostro wiki nulla

Bulba, nulla

"Google", nulla

Quando ricapiterà, fai un video (magari fallo ogni volta che inizi una lotta, almeno è completo).

Più si questo, non so come altro aiutarti

EDIT: mh, non ci avevo pensato, menomale che l'hanno fatto gli utenti sopra di me: sono tuoi o l'hai scambiati? Che tipo di scambio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kitsune~

Zoidberg
Non capita quasi mai ma se dovesse ri-capitare farò la foto, comunque non c'è molto da vedere, c'è solo il pokemon che è un uovo 
 

Serepoké

Zoidberg
Beh , come dicono gli altri un video sarebbe utile. Il problema potrebbe essere un errore con gli sprite o.... l' uovo peste U.U
 

Kitsune~

Zoidberg
solo nelle lotte online lol comunque non è successo piu, non penso sia l'uovo peste ahahah se clicco sull' uovo non c'è scritto uovo peste x"D
 

VINCI

Sono l'ombra della mia ombra.
vabbe se mi capita un glitch, non c e niente ma e come quello dell' uovo peste,allora sara quello,poi non so.... :(   :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom