Domanda Pokémarket

Giocondo

Altro
Sono venuto da poco a conoscenza, a mie spese, del fatto che non è possibile inserire più di un tot di immagini per messaggio (no, non sono riuscito ad immaginarlo autonomamente). Dato che mi farebbe piacere tenere il mercatino in maniera che sia gradevole alla vista, preferirei evitare di dover sopperire a questa cosa togliendo le immagini. Dunque, esiste un modo per scrivere delle risposte al thread "nel mezzo", ovvero lasciare che l'elenco prosegua nelle risposte appena sottostanti al topic di apertura anche se oramai sono già state aggiunte risposte di altri utenti?

Ho provato a cercare se qualcosa del genere fosse già stato chiesto, ma non sapevo cosa scrivere nella barra di ricerca.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Allora, è semplice, basta chiedere ad un mod di cancellare i messaggi in modo che c'è ne siano due tuoi, dopo puoi continuare il mercatino
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
In pratica dovrei chiedere di cancellare tutti i messaggi successivi a quello di apertura, o ho capito male io?
Più o meno, fai cancellare tutti finché due o tre post tuoi sono messi di fila, poi li usi come continuazione del mercatino, per farti un esempio, puoi vedere ad esempio quello di Edward newgate o quello di Liger zero
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Se esempio trovi :

-topic di apertura

-messaggio utente 1

-messaggio utente 2

-tuo messaggio

-messaggio utente 1

-tuo messaggio

E poi tanti altri messaggi...

Basta far cancellare i due post di utente 1 e quello dell'utente 2 per avere 3 post tuoi uno dopo l'altro che potrai poi editare per aggiungere elementi alla lista
 

Giocondo

Altro
Mi sembra una soluzione un po' drastica, anche perché sfortunatamente di mie risposte vicine tra di loro e a loro volta vicine al topic di apertura ce ne sono pochine...

Però mi pare di capire sia l'unica via d'uscita, giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Che io sappia basta rivolgersi ad un moderatore chiedendogli di cancellare i messaggi dopo il topic iniziale fino ad averne due o tre di seguito dei tuoi in modo da modificarli e quindi prolungare il topic iniziale... l'unica soluzione.
 
Top Bottom