One More Goodbye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
Ma per favore, se volevi andartene e basta non facevi tutte queste lagne, non ti collegavi più e amen. E non farla tanto lunga sul fatto che devi leggere troppi post stupidi, quelli vengono scritti in vomitoteca, se non vuoi leggerli non andare in quella sezione. Se poi ti lamenti che vieni bannato per "sempre gli stessi motivi" comincia a farti delle domande. Con questo non sto dicendo che non scrivi cose serie o molto interessanti, ma che potresti farlo con un altro linguaggio, serio uguale ma meno offensivo, come fanno molti altri utenti. Che poi sia il tuo "stile" non è un buon motivo per continuare in questo modo (soprattutto dopo che te lo fanno notare molte volte), e non serve a niente aprire un topic di addio dicendo che qui devi solo sopportare la maggior parte degli altri utenti, pensa che magari sono gli altri a sopportare il linguaggio che usi tu. E non venire a fare la vittima dicendo che ci sono utenti preferiti, guardacaso siete in tre a usare un linguaggio simile (tu, Pum e AMD). Chi è quello che non è bannato? Se non sei in grado di adeguarti e a parlare civilmente con le altre persone è un tuo problema, non venire a fare la vittima.

Ah, il fatto che tu "sai" di avere ragione non significa che tu "hai" ragione, quello che dici non è oro colato, e un po' di modestia non fa male ogni tanto.
 

NOOO

Parroco
Cioè se ti iscrivi in un forum è normale trovare gente con opinione diversa sulla tua/varie varianti random, a meno che ti iscrivi su un forum con gente con le tue stesse turbe psichiche.

Te la prendi coi mod, coi nuovi utenti, fondati il tuo forum.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Non combatto le battaglie che non posso vincere, quindi posso solo cambiare residenza e cercare un posto dove altri credano in quello in cui io credo.
in questo caso non è pericoloso, ma fare così con cose più importanti può diventarlo. quando in un posto tutti la pensano allo stesso modo a proposito di qualcosa, nessuno è in grado di vedere i difetti e di considerare altri punti di vista, e se poi il gruppo è in grado di imporre la propria idea sugli altri... succedono brutte cose, diciamo.

ma ripeto, non è questo il caso. volevo solo commentare questo modo di 'risolvere' i problemi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sei il primo che si lamenta di un cambiamento avvenuto nel corso degli anni nel forum, ma tutti quelli che lo ripetono mi sembra che si fossero iscritti da adolescenti e che poi siano maturati. Mi sembra quantomeno assurdo pretendere che il tuo punto di vista sia rimasto identico in sei anni, sarebbe equivalente a dire che ragioni ancora come quando avevi 14 anni. Sappiamo tutti che non è così. Gli unici che possono dare giudizi oggettivi su un eventuale cambiamento avvenuto nel forum sono quelli che si sono iscritti quando erano già adulti, ovvero Carma e Ombra (e sicuramente altri, però non penso si siano espressi al riguardo), che guarda a caso, continuano a ripetere che non è cambiato sostanzialmente nulla e che sono semplicemente gli utenti che sono cresciuti.

Concludo citando DDX, con cui condivido sostanzialmente tutte le considerazioni, ma voglio sottolineare la fine del suo post

Ah, il fatto che tu "sai" di avere ragione non significa che tu "hai" ragione, quello che dici non è oro colato, e un po' di modestia non fa male ogni tanto.
E sarò molto sincero: vai, personalmente non mi mancherai, con questo topic hai dimostrato di essere molto meno maturo di quanto tu non voglia far credere.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
L'utenza di un forum è un ciclo infinito di veterani e neofiti, quando io, tu, manzo, ninten eravamo neofiti l'ambiente in cui ci siamo ritrovati ci ha istigati a crescere, maturare, diventare le persone (o gli utenti? vorrei saperlo) che ora siamo. Questo forum mi ha chiesto di cambiare e, quando l'ho fatto, ha deciso che forzare il cambiamento è sbagliato e che questo sistema doveva cessare, che i post stupidi andavano bene se non offendevano nessuno.
Quanti anni avevi quando ti sei iscritto? 14? 15? Qui si parla di gente che ne ha 11-12. E non puoi chiedere di maturare a gente che fino a uno/due anni fa giocava con le Barbie/Hot Wheels. Devi aspettare e basta.

Con questo non sto dicendo che non scrivi cose serie o molto interessanti, ma che potresti farlo con un altro linguaggio, serio uguale ma meno offensivo, come fanno molti altri utenti. [...] guardacaso siete in tre a usare un linguaggio simile (tu, Pum e AMD). Chi è quello che non è bannato? Se non sei in grado di adeguarti e a parlare civilmente con le altre persone è un tuo problema, non venire a fare la vittima.
Concordo in pieno: se sei così tanto amante del dibattito come dici, dovresti sapere che un insulto non aggiunge niente di più alla discussione. Specialmente poi in un forum irto di dodicenni, età a cui difficilmente si riesce a passare sopra le cose.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Immagino che la mia opinione in questo caso sarà semplicemente un inutile more of the same, ma non importa.

Ora, essendo l'icona dell'immaturità nel pcf, il mio discorso potrebbe sembrare ipocrita, me ne rendo conto, ma mi fa un po' ridere il fatto che tu condanni quelli che a tuo parere sono atteggiamenti infantili quando ti metti a postare questo genere di thread dove, in maniera altrettanto puerile, dici che si stava meglio quando si stava peggio.

Se poi il tuo era solo un modo di sfogarti contro gika con il quale però personalmente mi trovo d'accordo, pur non conoscendo approfonditamente le ragioni e i risvolti oggettivi del vostro diverbio, allora posso pure capirlo.

In ogni caso, so di non avere il diritto di parlare a nome di tutto il forum (e sono dell'idea che dovresti rivedere ciò che intendi per 'forum'), ma se trovi che un posto non sia la casa per 'piccoli geni tristi e repressi' che cercavi sei libero di andartene evitando di scrivere una 'nota per l'utenza'. (Gli mp non sono di tuo gradimento? Lol)

Che tutta questa mia ramanzina sia frutto della tua ultima frase? È probabile, di certo non lo nego.

In ogni caso, evito di commentare il fatto che il tuo ultimo post sia ciò di più presuntuoso che possa esistere in questo mondo, ma quoto nuovamento il mio primo post: se deciderai di ritornare, io per primo sarò disposto a riaccoglierti a braccia aperte..

Bon, dato che non è da me scrivere più di 12 righe seriamente, adesso vado a spazzolare RATTATA. :)

Buona serata.
 

Mr Ponty

漱石
ma è così difficile usare la ignore list? Io ci ho buttato già qualcuno, fallo anche tu e rip. E comunque dire "SO di avere ragione" è davvero brutto da leggere, la modestia ogni tanto torna utile.

Detto questo
Vg1lFG5.png
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
il fatto che secondo lui orsacchiotto99, che scrive "solu eater è la mi serie preferitaaa xd" è un utente migliore di Lord Pum (a caso),
1) credevo che la tua antipatia nei miei confronti si fosse mitigata e che ti fossi reso conto che (seppur lentamente) quì sul forum io stessi maturando... Pazienza...2) soul eater non è e mai è stato il mio anime/manga preferito,persino nel suo genere ce ne sono a bizzeffe che mi piacciono di più... Ho scelto il nick e l'avatar che avevo ai tempi semplicemente perché mi piaceva il character design di soul eater...

3) nessuno ha mai detto che sono un utente migliore di qualcun altro

4) anche se mi sento offeso dal fatto che tu prenda me come esempio negativo devo riconoscere che meriti la mia stima perché dici le cose come pensi, anche se vai contro a un membro dello staff, non condivido la tua opinione perché non ho mai prestato attenzione al fatto che la gente quì vada a simpatia ma devo riconoscere che ci vuole sempre fegato ad andare controcorrente

Detto questo,ciao, e non tornartene più alla carica con qualche riferimento a me o al mio nickname (quello passato o quello attuale), dato che io mi faccio i cazzi miei e non ti provoco preferirei tu facessi lo stesso
default_chirolp_bey2.gif


a proposito... Ultimamente molti mi fanno notare, e io stesso ho sperimentato su di me, come tu, ogni volta che vieni contraddetto scleri molto male e parti a insultare dando dell'immaturo, dell'ignorante, del tizio che non capisce niente...(sia anche per cose puramente soggettive tipo "preferisco questo anime a quest'altro semplicemente perché mi piace di più il tema di base" ) a me sembra davvero questo il comportamento immaturo, e questo topic stesso non ne è la dimostrazione,in quanto nato semplicemente per salutare,la dimostrazione è il modo in cui ti sei lamentato durante la discussione del fatto che la media utenza del forum sia "infantile"(ovvero in disaccordo con te su qualcosa...)

Bye bye, see ya alter
default_chirolp_bey2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
1) credevo che la tua antipatia nei miei confronti si fosse mitigata e che ti fossi reso conto che (seppur lentamente) quì sul forum io stessi maturando... Pazienza...

2) soul eater non è e mai è stato il mio anime/manga preferito,persino nel suo genere ce ne sono a bizzeffe che mi piacciono di più... Ho scelto il nick e l'avatar che avevo ai tempi semplicemente perché mi piaceva il character design di soul eater...

3) nessuno ha mai detto che sono un utente migliore di qualcun altro

4) anche se mi sento offeso dal fatto che tu prenda me come esempio negativo devo riconoscere che meriti la mia stima perché dici le cose come pensi, anche se vai contro a un membro dello staff, non condivido la tua opinione perché non ho mai prestato attenzione al fatto che la gente quì vada a simpatia ma devo riconoscere che ci vuole sempre fegato ad andare controcorrente

Detto questo,ciao, e non tornartene più alla carica con qualche riferimento a me o al mio nickname (quello passato o quello attuale), dato che io mi faccio i cazzi miei e non ti provoco preferirei tu facessi lo stesso
default_chirolp_bey2.gif


a proposito... Ultimamente molti mi fanno notare, e io stesso ho sperimentato su di me, come tu, ogni volta che vieni contraddetto scleri molto male e parti a insultare dando dell'immaturo, dell'ignorante, del tizio che non capisce niente...(sia anche per cose puramente soggettive tipo "preferisco questo anime a quest'altro semplicemente perché mi piace di più il tema di base" ) a me sembra davvero questo il comportamento immaturo, e questo topic stesso non ne è la dimostrazione,in quanto nato semplicemente per salutare,la dimostrazione è il modo in cui ti sei lamentato durante la discussione del fatto che la media utenza del forum sia "infantile"(ovvero in disaccordo con te su qualcosa...)

Bye bye, see ya alter
default_chirolp_bey2.gif


Chill out, ha specificato che ti ha citato a caso, non quotare quello che fa comodo a te perché sei in una nuova pagina del thread e puoi inventarti le cose.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma che tipo abbia messo insieme una parola a caso con 99 per fare un nick? Che poi 99 sono solo cinque anni meno di lui, eh.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma che tipo abbia messo insieme una parola a caso con 99 per fare un nick? Che poi 99 sono solo cinque anni meno di lui, eh.
Mah,onestamente ne dubito,non sarebbe la prima volta che mi usa come esempio ( ecco perché me la prendo drama,non ha citato me a caso,ha citato pum a caso...) E inoltre ha espressamente parlato di soul eater, e dato che io prima mi chiamavo soul99 e avevo come avatar un wobbuffet che faceva il cosplay di soul eater mi viene da fare 2+2...
 

Massi_TH

Lone Digger
A me non sembra un insulto, cristo santo siete suscettibili a bestia
Mah,onestamente ne dubito,non sarebbe la prima volta che mi usa come esempio ( ecco perché me la prendo drama,non ha citato me a caso,ha citato pum a caso...) E inoltre ha espressamente parlato di soul eater, e dato che io prima mi chiamavo soul99 e avevo come avatar un wobbuffet che faceva il cosplay di soul eater mi viene da fare 2+2...
Più volte ha ripreso wobbu in vari Topic, prendere come esempio proprio il 99 e Soul Eater non mi sembra casuale, altro che suscettibilità...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
A me non sembra un insulto, cristo santo siete suscettibili a bestia
Se io sono suscettibile allora carma preferisce spritzee a swirlix... Ma per piacere,vari utenti del forum mi hanno ripreso,anche più volte, e io le ho sempre prese come critiche costruttive, ma quello che ha fatto mandri è decisamente un insulto,non una critica... Senza contare che altri al mio posto avrebbero risposto in modo molto più aggressivo,io ancora non ho mai flammato, anche perché se veramente perdessi il controllo direi cose che mi costerebbero il ban per minimo minimo un mese...
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma l'avete visto l'utente? E ancora state a fare storie per un suo insulto...
Ok,hai ragione,ma semplicemente ho voluto fargli notare che usare me come esempio negativo è sia offensivo nei miei confronti,che immaturo da parte sua, che sbagliato dato che il fatto che non mi sia mai beccato un richiamo, una coda di moderazione o un ban,pur non facendo mai il leccaculo, dovrebbe portare a pensare che io mi comporti mediamente bene, no? Forse dovrei essere più un esempio non dico da imitare ma quanto meno che rappresenti la media delle persone civili (che poi in real dimostro tutt'altro avendo pure ricevuto una denuncia per aggressione è un'altra cosa,ma quì,sul forum,ho sempre mantenuto la calma e mi sono sempre comportato in modo educato,non vedo quindi perchè insultarmi)
 

NOOO

Parroco
Io non capisco come fate a farvi rovinare la vita perché tizio su Internet vi insulta... sarò vecchio io.

Cioè io ho discusso con mandri una volta per smogon/team/lui che doveva l2p, non ricordo.

Ma la cosa finisce lì, cioè imparate ad essere un minimo maturi.

Se vi sta sul caz non postate nel suo thread, non dategli importanza come si fa coi ragazzini di 5 anni che voglio il gelato e basta.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Io non capisco come fate a farvi rovinare la vita perché tizio su Internet vi insulta... sarò vecchio io.

Cioè io ho discusso con mandri una volta per smogon/team/lui che doveva l2p, non ricordo.

Ma la cosa finisce lì, cioè imparate ad essere un minimo maturi.

Se vi sta sul caz non postate nel suo thread, non dategli importanza come si fa coi ragazzini di 5 anni che voglio il gelato e basta.
Amen.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom