La Lega Del Baffo

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Da anni 24 troppi sbarbati solcano le strade, sfoggiando la loro sbarbosità a occhi innocenti. Se si vuole inneggiare a certi grandi del passato (Puccini, Svevo, Pascoli, Diaz, Cadorna, Vittorio Emanuele - I & II - Quasimodo, Boito, Donizetti, Giordano, Artusi, Nietszche, Offenbach, Strauss, Verdi, Bossi - non quello della Lega - Peppino ed Eduardo De Filippo e venti eccetera) non si può essere spelacchiati. Questa associazione difende i baffi e la barba di qualunque individuo, ventenne o ottantenne, maschio o femmina esso sia. Forza, baffuti e barbuti, unitevi. Sotto un'unica speme, quella di vedere le strade solcate da faccie barbute o baffute, senza spelacchiati in giro a sfoggiare il loro volto quasi femmineo. 

Gente, forza, non indugiate sugli allori, questa fondazione deve essere nota nell'universo e in altri siti, ovunque i peli possano crescere. Non perdete tempo, allora: unitevi alla fede di cotanta, pelosa associazione. Non si perda tempo: unitevi per la causa!

O FIGLI AMABILI DEL BAFFO

A ME

Hanno aderito: 

Giacomo Puccini (Fondatore)

- LightMew133

- DalaiDrama

- MassiTheHunter

- NOVE

- Plautus

- Devil93
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
<---- Fiero possessore di baffi da brigante messicano, senza contare la simil barba detta universalmente alla kaxxo di cane; approvo l'iniziativa.
 

Massi_TH

Lone Digger
Non hai citato Nietszche e Grillo(?)... In ogni caso IN(?)

10565200_349610125164319_1411310798521947001_n.jpg


Il mio baffo cresce folto e prosperoso(?)
 

NOVE

Parroco
Mi unisco con fierezza alla nobile causa; preferisco rasarmi mille e più volte la rada chioma piuttosto che la lucentea barba che curo come fosse un praticello
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Attenzione, rustici, due baffi sono stati uccisi. Sono quelli di Jim Gordon, nella serie Gothan, che inizierà oggi. Il commissario è stato tramutato da quel perfido regista in uno sbarbatello di 10 anni. Boicottiamo la serie. Forza, signori, unitevi a me!
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Se non hai mai postato una tua foto (anche solo della tua bocca) ci sarà un motivo?
Sì, non so come si fa, non ne ho - l'unica che ho l'ho fatta a 11 anni o giù di lì e l'ho già postata - e, anche se ne avessi, non posso accedere ai documenti in quanto sto scrivendo dalla Wii, poichè il mio epocale computer si spegne da solo (sto seguendo i suggerimenti di Dereck).
 
Top Bottom