[CERCO] Lotte Wi-fi Con Scommessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Red~

Naples State Of Mind
Allora Regole Smogon Si Accettano Qualsiasi Tier Escluso Uber

Premio Vittoria: Deoxys

Se Perderete Dovete Dare Un Qualsiasi Leggendario Che Non Sia Di Sesta Generazione

CHI NON RISPETTA LE REGOLE VERRA BANNATO DAL SITO
 

~Lighty

Rosso è meglio
???? Pure Il Leggendario che mi devi dare tu (in tal caso vincessi io) deve essere non competitivo
di che evento è quel deoxys?
default_chirolp_hun.gif
 

zender

Zoidberg
X I MOD SCUSATE  OT MA NON POSSO ACCETTARE UN EVAPORA DAL TOPIC NON MOLTO EDUCATO

ti prego non volevo fare il saputello perché non lo sono ma questo tuo atteggiamento è fastidioso, questo non è gioco d'azzardo ma in Italia è classificabile come scommessa certamente non proibita (1933 c.c) anzi visto che non riguarda un BENE ( un pokemon non è meritevole di tutela per l'ordinamento italiano) la tua affermazione da wikipedia sfiora nel ridicolo 

se poi nelle regole del forum è vietato  non sono ne affari mia ne tuoi 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
X I MOD SCUSATE  OT MA NON POSSO ACCETTARE UN EVAPORA DAL TOPIC NON MOLTO EDUCATO
/me era a riferito a Kts, ergo lui ha detto che evapora se stesso, /me indica il proprio compiere di un azione, se vai in chat e scrivi "/me evapora dal topic" capirai che intendo. Non era un offesa rivolta a te!
 

zender

Zoidberg
/me era a riferito a Kts, ergo lui ha detto che evapora se stesso, /me indica il proprio compiere di un azione, se vai in chat e scrivi "/me evapora dal topic" capirai che intendo. Non era un offesa rivolta a te!
Perfetto allora ho interpretato male, quando ho letto evapora mi era sembrato rivolto a me scusate, chiedo scusa XD

non sono abituato a leggere /me 

comunque il resto è vero questo non è gioco d'azzardo 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Più che il mettere in palio un Pokémon (a patto che entrambi gli sfidanti mantengano un comportamento sportivo fino alla fine), mi lascia perplesso il discorso ban. Gradirei pure un chiarimento sul Pokémon in palio, se sia o meno legit, giusto per chiarire fin da subito la cosa ed evitare contestazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom