Wii Sports

Il thread per discutere del titolo posseduto da ogni possessore di wii europeo o americano..

Una cosa: Nel tennis quando batto, la pallina va quasi sembre dannatamente troppo a destra! (succede quando batto da sinistra, ho impostato il giocatore mancino) succede anche a voi?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ipergorilla ha scritto:
Una cosa: Nel tennis quando batto, la pallina va quasi sembre dannatamente troppo a destra! (succede quando batto da sinistra, ho impostato il giocatore mancino) succede anche a voi?
Uh, a me sembra tutto a posto nella battuta °_° Sarà perchè sono destro?Comunque, adoro questo giochino. Sta diventando un passatempo almeno tanto quanto Tetris DS, il che vuol dire che ci sto parecchio.

Mi piace l'idea dell' "età fisica", ripresa un po' dalla celebrale di Brain Training.

Adoro il tennis, e mi piace molto anche il golf. Non mi manca molto per raggiungere il livello PRO in questi due sport. Gli altri mi piacciono un po' di meno :-| ma sono comunque sensazionali [anche se la Boxe proprio non la sopporto, ghgh X°D]

Ah, Ipergorilla, il Mii nella tua firma è Bellissimo °_° Mi ricorda immensamente il Fantasma del Louvre :*
 

Iro

Amministratore di condominio
Veramente a me ricorda quello di V Per Vendetta :P

Comunque, naturalmente ci giocherò appena avrò il Wii.

Mi incuriosisce troppo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ipergorilla ha scritto:
Nel tennis quando batto, la pallina va quasi sembre dannatamente troppo a destra! (succede quando batto da sinistra, ho impostato il giocatore mancino) succede anche a voi?
No, nel tennis no; invece, nel bowling il 99% dei miei tiri pende a sinistra............

Peccato però che nel tennis non si possa fare sfida in singolo, ma solo in doppio...! E poi non riesco a fare i passanti dritti e le volée incrociate....

Il golf invece non mi piace, e il baseball...peggio ancora.

La boxe è carina.
 
A prescindere dal fatto che ti viene in regalo col wii, è bellissimo e immediato al 3000%.. pioi giocare a tennis, baseball, bowling, golf e boxe.

Comunque ho risolto: dipende dal tempismo con cui si colpisce la pallina: se si colpisce troppo presto, la pallina va fuori dalla parte opposta rispetto alla mano con cui si tira.

Tipo io gioco come mancino: se colpisco troppo presto la pallina va tutta a destra. se colpisco troppo tardi andrà troppo a sinistra.

Carma: anche a me succede lo stesso nel bowling, però a destra (penso sempre perchè sono mancino) comunque risolvo parzialmente tirando un po' più piano!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Una cosa: Nel tennis quando batto, la pallina va quasi sembre dannatamente troppo a destra! (succede quando batto da sinistra, ho impostato il giocatore mancino) succede anche a voi?
Guarda che la palla DEVE andare dalla parte opposta da dove batti perché sono le regole del tennis.

Domanda: Come si fa a fare il super tiro? L'ho fatto un paio di volte ma non capisco come si faccia..

Carmageddon ha scritto:
No, nel tennis no; invece, nel bowling il 99% dei miei tiri pende a sinistra............
E' perché tiri con la destra ma comunque dipende da come la tiri. Per esempio se ci prendi la mano riuscirai anche a farla andare a destra perciò per adesso prova a muovere la linea rossa per mirare più a destra visto che tiri sempre con effetto a sinistra..

Carmageddon ha scritto:
Il golf invece non mi piace, e il baseball...peggio ancora.
Per il golf devi avere la passione ma per il baseball ti posso dire che all'inizio è difficile ma poi se capisci come funziona è divertente un mucchio..

Ex Deoxys ha scritto:
E' bello come gioco?
Se non ci fosse Zelda direi che è il più bello in uscita con il Wii ma può essere comunque il gioco migliore perché sfrutta molto di più il wiimote rispetto a Zelda che a quanto vedo è proprio un gioco GC..

Ex Deoxys ha scritto:
E' facile da controllare?
Dopo che hai fatto la tua prima partita a tennis sei a posto. E' facilissimo da usare il wiimote.

Ex Deoxys ha scritto:
Com'è la varietà di sport presenti?
- tennis

- baseball

- bowling

- golf

- boxe
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ex prendilo Wii Sports ti posso assicurare che ti divertirai tantissimo e la massima espressione (per ora) delle potenzialità del Wii...

Consiglio anche Wii Play.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Uhm... questo gioco sta quasi per entrare nella mia lista dei "Sempreverdi", accompagnato sa Super Smash Bros. Melee, Tetris DS, Animal Crossing WW e Nintendogs... °_°

E festeggiamo allegramente il mio raggiungimento del livello PRO in Tennis.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Manek ha scritto:
Ex prendilo Wii Sports ti posso assicurare che ti divertirai tantissimo e la massima espressione (per ora) delle potenzialità del Wii...

Consiglio anche Wii Play.
Ma Wii Sports è già incluso nel Wii!
 
Ultima modifica di un moderatore:

LIbycocco

Divin Marchese
Ho un problema: non riesco a giocare a tennis e baseball perchè non vedo la palla... Avete una soluzione, tipo cambiare il colore della palla...
 

Syrio

AppesitÃ
Manek ha scritto:
Ho un problema: non riesco a giocare a tennis e baseball perchè non vedo la palla... Avete una soluzione, tipo cambiare il colore della palla...
ma lol

Al limite vedi se ti riesci a procurare degli occhiali alla "Professor Farnsworth"
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Manek ha scritto:
Ho un problema: non riesco a giocare a tennis e baseball perchè non vedo la palla... Avete una soluzione, tipo cambiare il colore della palla...
Ci sono due casi:

- hai problemi di vista seri

- la tua TV ha problemi seri

Quale dei due casi?
 
Top Bottom