Cerco cloner

Holyvamp

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi ho visto questo topic. 

In tutta Ignoranza, vi chiedo se c'è differenza tra un pokemon clonato e l'originale. 

inoltre chiedo in tutta umiltà se c'è qualche anima buona, che riesce a clonare Diancie e scambiarlo con me. Purtroppo non ho Gamestop nella mia città e non ho avuto occasione per prendere questo pokemon. La mia passione è il pokedex e possedere tutti i pokemon..

Ho scritto anima buona, perchè non ho pokemon shiny o introvabili o uber pokemon con gli ivs e evs (che tra l'altro non so manco cosa vuol dire). Se qualche persona che sa clonare e non ha problemi a scambiarlo, mi può mandare un Pm..

grazie :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io ne ho due, ma ho già preso accordi con altri utenti... Cercate nei mercatini dei cloner, probabilmente ne hanno più di uno. O se no provate a scambiare coi jappo XD
 

Tamah

Zoidberg
Cerco cloner per 3 4 poke , ( shiny flawless ) in cambio può prenderne una. Preferirei cloner con qualche feedback, e attivo sul forum, tanto per essere sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Cheffigo scrivere nel proprio thread importantizzato
default_chirolp_wkiss2.gif


Anyway, cerco un qualcuno disponibile a clonarmi un Pokémon. Inoltre mi piacerebbe sapere se il nuovo aggiornamento ha reso praticamente impossibile il cloning oppure esiste ancora qualche metodo per clonare su XY, perché personalmente non ci sono riuscito, sarà la poca esperienza e manualità, voglio sperarlo, almeno
 
Cheffigo scrivere nel proprio thread importantizzato
default_chirolp_wkiss2.gif


Anyway, cerco un qualcuno disponibile a clonarmi un Pokémon. Inoltre mi piacerebbe sapere se il nuovo aggiornamento ha reso praticamente impossibile il cloning oppure esiste ancora qualche metodo per clonare su XY, perché personalmente non ci sono riuscito, sarà la poca esperienza e manualità, voglio sperarlo, almeno
Se vuoi posso clonartelo, uso il powersave e la pokebanca
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Cerco Cloner per un Latios flawless, in cambio può tenersene una copia per se
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ragazzi scusate il piccolo OT ma in ORAS il cloning funziona ancora? Nel vecchio metodo di spegnere dopo 5 secondi di schermata blu?
 

Strax

Smogon Loyalist
Cerco cloner per fare un po di copie di un pokemon (jirachi evento), ovviamente può tenerne una copia, contattatemi per mp :)
 
Top Bottom