Cerco cloner

Giocondo

Altro
Non credo che ne troverai tanti, comunque non è proprio "legale"
Legalissimo, invece. La questione potrebbe essere etica, ma sinceramente se devo scegliere tra tenermi il mio Pokè fighetto solo nel box o scambiarlo per altra roba interessante, mi dispiace ma scelgo la seconda.

Io Sono Disponibile 
Grazie per la disponibilità ma ho risolto, la prossima occasione ti terrò in considerazione ^^
 

~Red~

Naples State Of Mind
Legalissimo, invece. La questione potrebbe essere etica, ma sinceramente se devo scegliere tra tenermi il mio Pokè fighetto solo nel box o scambiarlo per altra roba interessante, mi dispiace ma scelgo la seconda.

Grazie per la disponibilità ma ho risolto, la prossima occasione ti terrò in considerazione ^^
Ok Sempre A Disposizione
 

_Davide_

Zoidberg
cerco una persona che mi cloni dei pokemon,se clonate col powersaves preferisco ma va bene anche in altri modi, aspetto un vostro messaggio :)
 

DDX

Great!
Mod
Ho reso importante la discussione, usatela se vi serve qualcuno per clonare!  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco qualcuno che possa farmi quattro copie di un pokemon, due per me, e due per dei miei amici, quello che clona puó tenerne una copia SENZA ASSOLUTAMENTE RIDISTRIBUIRLO
 

Latiken

Zoidberg
Cerco un socio cloner ,che sia affidabile,che abbia sufficienti feed positivi e nessun feed negativo,per il mio mercatino,che mi possa clonare i pokemon, in cambio se ne puo tenere una copia,contattatemi per mp
 

domifranci

Passante
ragazzi sapete se si puo clonare da internet perche al momento non ho il mio amico che mi aiuti a clonare cioe intendo con una console da internet
 

Simone95

Zoidberg
Cerco qualcuno disposto a clonarmi un pò di pokemon ( shiny ).

Ovviamente può duplicarseli anche per se.

Chi è interessato mi contatti per PM, possibilmente qualcuno che ha già avuto esperienze.
 

Simone95

Zoidberg
Cerco un cloner che non abbia feed negativi.

Necessito di 5 copie o quante ne siete disposti a fare, del mio ditto 6iv. ( ovviamente se vi serve potete tenere un copia pure per voi ).

Preferire che venga fatto il giorno stesso perchè ditto, aimè, mi è essenziale per il breeding al momento.
 

Stefano M

Passante
Cerco un cloner esperto per la clonazione di due eventi, ovviamente se gli interessano ne puo tenere anche lui una copia

Chi è disponibile mi contatti per Mp

Edit: Risolto, ho trovato un cloner :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom