Ist-Erika

Dubbi su pokemon platino usato, mi aiutate?

7 risposte in questa discussione

Salve a tutti ho comprato pokemon platino usato a un game stop, quando l'ho provato mi sono accorta che c'era il salvataggio del vecchio proprietario e per curiosità l'ho aperto.

Aveva giocato poco e aveva quasi tutti pokemon shiny al livello 80. La mia idea spulciando il gioco è questa: il tizio ha iniziato il gioco, si è scaricato subito i pokemon a livello alto e in poche ore ha fatto tutte le palestre e dopo la lega l'ha venduto.

Dico così perchè ha il pokedex misero(ha visto pochi pokemon), centinaia di master ball e repellenti, quasi nessuno strumento e mt raccolta e neanche un leggendario catturato, quindi mi sembra abbia usato il gioco solo per provare qualche trucco.

A me i pokemon ottenuti coi trucchi non interessano(anzi se volete questi che ho li regalo), ma mi interessano due cose:

-Ha un manaphy che mi dice schiuso da un uovo, mi risulta fosse possibile con uno scambio con pokemon ranger, come faccio a sapere se è legittimo o un trucco?

-Ha la lettera di Oak e la scheda soci ma non ha mai preso i due pokemon evento corrispondenti, come faccio a sapere se i due strumenti sono legittimi? e se non lo sono e li uso e prendo i due pokemon i pokemon sono legittimi o no?

Perchè se questi tre fossero legittimi me li passerei su un altro gioco e ricomincerei platino da capo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Probabilmente è tutto cheattato, lascia perdere e cancella il salvataggio...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Tutto cheat,tutto tutto.Gli eventi sono cheat,li ha presi con i trucchi,non sono disponibili questi eventi ora.

Cmnq gli strumenti presi con i Truchhi,ma i pokémon diventerebbero legit,anche se con strumenti presi con i trucchi

Gli strumenti appartengono a questi eventi:Lettera Oak Shaymin e Scheda soci Darkrai,e Manaphy è Legit,ma l'evento è stato attivato con i trucchi.Spero di esserti stato utile...

Per curiosità,quanto l'hai pagato?

Ma cmnq,lascia perdere,cancella il salvataggio,e creane uno nuovo,tutto tuo.

Modificato da Hydreigon9878

Link di questo messaggio

L'ho pagato 26€.

Mi dispiace per manaphy che mi piace davvero gli altri li cancello volentieri.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

L'ho pagato 26€.

Mi dispiace per manaphy che mi piace davvero gli altri li cancello volentieri.

:argh: Stai scherzando????? alla MW sta 10€ nuovo.

pensavo che lo trovavi a 5€ da Gamestop,non 26€.

Link di questo messaggio

Eh son stata scema io a non informarmi.

Come scrivevo sulla presentazione mi è presa un'improvvisa compulsione per recuperare il tempo perso coi pokemon, sono andata al primo game stop e ho afferrato dallo scaffale un gioco per generazione senza neanche guardare i prezzi e informarmi prima.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Eh son stata scema io a non informarmi.

Come scrivevo sulla presentazione mi è presa un'improvvisa compulsione per recuperare il tempo perso coi pokemon, sono andata al primo game stop e ho afferrato dallo scaffale un gioco per generazione senza neanche guardare i prezzi e informarmi prima.

Beh,prima di acquistare qualsiasi gioco,guardo sempre un gameplay su YT,per vedere se mi piace o meno,poi confronto i prezzi di multiplayer Mw  e GameStop.

Link di questo messaggio