Topic delle foto - reprise

Mi aggiungo al club!!!!!!!!  :D

Regalo della mia ragazza 
default_chirolp_lovely.gif


Mostra allegato 1767
Che aspetti a sposarla?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai sbagliato a scrivere triste.

Ovviamente scherzo, fossi serio non mi terrebbe sul suo palco in area Pokémon 5 giorni di fila a Lucca, lol
 

Hero of Sky

agere contra
Con le fiere ho un rapporto conflittuale, ma ho un'amica di vecchia data che va sempre sia al Romics che a Lucca e fa sempre Cosplay, però non so di cosa lo faceva quest'anno, può darsi che tu l'abbia vista
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mentre l'anno scorso postai principalmente mie fotografie insieme ad animali e PCFers...per questa edizione del Lucca Comics mi sono concentrato più sulla caccia ai cosplayers:

IMG_7722.jpg


^ Phoenix Wright (Ace Attorney) con annessa musica dell'obiezione proveniente dalla sua tasca

IMG_7733.jpg


^ maestro Muten (Dragon Ball)

IMG_7742.jpg


^ serve davvero la didascalia? Siamo su Pokèmon Central Forum dopotutto

/----/

mancherebbero tuttavia all'appello:

> Marco + prigioniero biondo barbuto (Metal Slug) con tanto di "H" della << heavy machine gun >> [cit.] in mano, purtroppo riconosciuti troppo tardi, quando si erano già dileguati nella folla

> UNA ELIZABETH (Bioshock Infinite) STRAFIGA versione pre-taglio di chioma ~ continuo a ripetere che non le ho chiesto un selfie assieme perchè preferisco Elizabeth coi capelli corti, ma la lunga dura verità è che mi sono mancate le
pokeball.png
pokeball.png
per farlo pur avendole sui guanti

in compenso vi beccate l'accoppiata Lucanik & nigga senegalese, tra i quali c'è sùbito stata grande simpatia reciproca; infatti dopo avermi lasciato un'incomprensibile dedica scritta ha pure scattato una foto ricordo col suo cellulare

IMG_7720.JPG
 
Ultima modifica:

Rust

Sovietico di PCF
in compenso vi beccate l'accoppiata Lucanik & nigga senegalese, tra i quali c'è sùbito stata grande simpatia reciproca; infatti dopo avermi lasciato un'incomprensibile dedica scritta ha pure scattato una foto ricordo col suo cellulare

Sei un insulto alla sinistra Lucanik!

A furia di guardare neri in NBA ti è venuta voglia di provarci con uno a caso di loro ;)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki


^ serve davvero la didascalia? Siamo su Pokèmon Central Forum dopotutto
Grafica della prima gen e chiede il sesso? È chiaramente sbagliato. Come tutti i cosplayer di Link che tenevano la spada in vita a sinistra: è risaputo che Link è mancino (eccetto nelle versioni per Wii/WiiU/Switch per motivi di gameplay) e tiene la spada dietro la schiena.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ma cosa devo segnalare lol, seriamente 
In teoria vendere un gioco prima del day one è illegale e bisognerebbe segnalare a Nintendo chi lo fa in modo che possano essere presi provvedimenti. Poi c'è questa credenza comune (errata) che debba fare una crociata per qualsiasi stronzata, quando non me ne frega veramente nulla. Ho espresso le regole da seguire, do as you wish.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io son Ultra Solo [con l'unica compagnia dello steelbook edizione limitata, offerto come bonus prenotazione] mentre @Fabiana & sua (sottolineo sua) figlia appena nata Giada - che nella foto fissa i giochi chiedendosi come la gente possa non scegliere Rowlet - sono Ultra Sole:

23757559_1014071488733306_2146519688_o (2).jpg

23757559_1014071488733306_2146519688_o (1).jpg

^ saluti da noi due...e mezza

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

io son Ultra Solo [con l'unica compagnia dello steelbook edizione limitata, offerto come bonus prenotazione] mentre @Fabiana & sua (sottolineo sua) figlia appena nata Giada - che nella foto fissa i giochi chiedendosi come la gente possa non scegliere Rowlet - sono Ultra Sole:

Mostra allegato 1779

Mostra allegato 1778

^ saluti da noi due...e mezza
AAAAAAAAAWWWWWWWW
default_meow.gif
333333333 Auguroni Fabiana!!!!!

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
25348854_1538121736296002_2757421955230515044_n (1).jpg

^ questi sono gli auguri natalizi dei Detroit Pistons ai loro tifosi; però io - anche se tifo Boston Celtics - li prendo in prestito per farli a voi


 



nella foto potete vedere sulla destra Boban "mamma da grande voglio fare l'albero di Natale" Marjanović [alto 222 cm]



 



<< ma tesoro...lo facciamo già ogni anno! >>



<< no mamma, non hai capito, voglio ESSERE l'albero >>



 



accanto c'è il suo collega e compagno Reggie Jackson, che invece misura appena 191 centimetri (tutti strafatti)

NBAuguri 
wio.jpg

^ A Capodanno invece vi faccio sempre gli NBAuguri, ma stavolta col mio nuovo calendario

ed a scanso d'equivoci - sia mai che qualcuno mi scambi per un Jordanfag e/o tifoso dei Chicago Bulls - mi tocca ribadirlo un'altra volta: tifo Boston Celtics

NBAuguri di buon 2018!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
default_masso.gif
da quando mi hai promosso. Se no potevi lasciarmi utente normale e farti da solo i template
default_ghigno.gif
Ti ho promosso da schiavetto random a schiavetto personale, non implica un aumento dei tuoi diritti nei miei confronti ;))

E comunque sei indiscutibilmente un pinguino in quella foto, inutile negarlo.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ci manca qualcosa di bianco per essere un pinguino però :P  
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
SONO LE DUUUUUUUE DI NOOOOOOOTTE E TUUUUUUUUUUTTO VA BEEEEEEEEEEEEEEENISSIMO

vi scrivo LIVE dall'NRG Stadium di Houston, Texas
seh...magari! actually sono chiuso al semi buio nella mia stanza barese

attualmente c'è l'Alfa Romeo Pepsi Zero Sugar Qualcosa halftime show del Super Bowl 51; precisamente si sta esibendo Lady Gaga che conciata così pare una super eroina - la droga intendo - creata dalla Marvel con scarso budget

parlando della partita ====> sto Tre Metri Sopra Il Cielo Campo perchè gli Atlanta Falcons [normalmente non li tifo ma sostengo sempre qualunque squadra giochi contro NE ~ oltretutto simpatia extra poichè mai nella loro storia hanno vinto quel tanto agognato titolo NFL ed inoltre quest'anno sono arrivati alla finalissima da underdogs contro ogni pronostico nonostante numeri stellari] stanno perculando 21 a 3 i miei odiati New England Patriots. Peccato perchè hanno racimolato quegli unici miseri punticini negli ultimissimi secondi del secondo quarto

Tom Brady, ritirati! Sei un vecchio rimbecillito ormai! Finchè rimani belloccio pensa piuttosto a scoparti Gisele & sostenere Trump anzichè giocare! E se vuoi fare una cosa buona nella tua fu(mb)tile vita trascina in pensione pure il tuo caro coach Belichick alias Belicheat


scusate il disturbo notturno/mattutino ma credo di meritarmi questo self sputtanamento:



^ OT significa "overtime", cioè tempi supplementari nonchè pareggio [28-28] alla fine dei regolamentari, mai accaduto (sino a stanotte) nella storia dei Super Bowl; ad inizio ripresa i Falcons conducevano addirittura 28-3...quindi hanno incassato un parziale di 31-0 nonostante il massimo divario rimontato in un SB fosse 10 punti

Brady nominato Most Valuable Player della finalissima per la quarta volta in carriera e campione NFL per la quinta, ovviamente entrambi record assoluti NFL; Belichick invece con 5 titoli diventa l'head coach più vincente di sempre nel football americano

e niente, è già abbastanza umiliante così

buonanotte buongiorno
giustizia è fatta dopo dodici mesi:

erty.jpg


^ le aquile vendicano i falchi

certo non sarà mai come vincere rimontando 25 punti ma il fumble decisivo by(e) bredi* nel two minutes warning finale direi che sia abbastanza godereccio o doloroso a seconda dei punti di vista

Nick Foles e la sua storia in un lungometraggio Disney, SUBITO, anche perchè la faccia da cartone animato ce l'ha già

*scommetto che pregustava un'altra rimonta...stavolta teoricamente facile se paragonata all'impresa titanica dell'anno scorso
 
Ultima modifica:
Top Bottom