Eevee con statistiche assurde?

Charple

Zoidberg
Un mio amico stava cercando un eevee e dopo diverse catture ne ha trovato uno con delle statistiche decisamente esagerate per essere a livello 19..

Queste sono le statistiche:

Ps 67

Attacco 38

Difesa 41

Attacco speciale 39

Difesa speciale 47

Velocità 47

È di natura timida, catturato ad austropoli.. Ho cercato di calcolarne gli iv ma il calcolatore dice che non sono possibili. Non capisco come possa essere cosí questo eevee, dato che il mio amico ha iniziato a giocare l'altro ieri a pokemon.. Lo abbiamo confrontato con altri eevee ed ha praticamente 10 punti in più in ogni statistica. Spero di trovare una spiegazione -3-
 
Ho fatto dei calcoli, e per essere così deve avere obbligatoriamente natura timida, livello 19, ivs all31 e 252 evs in tutte le statistiche, è quindi cheat.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Confermo i due utenti sopra di me, eccoti pure una Screen di prova:

117z3wj.png
 

Charple

Zoidberg
Eravamo in chiamata su Skype e l'ha quando l'ha catturato è finito nel PC.. Poi ha controllato e mi ha detto che finalmente l'aveva trovato timido, cosí gli ho chiesto le statistiche. Infatti mi sembra troppo assurdo, non è che io mi intenda particolarmente di iv ma ho visto subito che era strano.. Evidentemente mi ha fatto uno scherzetto, ora gli dico che è stato smascherato c:<
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom