Campionato italiano di Serie A

Hydreigon9878

Passante
Dopo la 1^Giornata di Serie A,quale squadra vi ha convinto di più?? e quale vi ha deluso di più?? 

E chi vincerà lo scudetto???

Sinceramente,mi ha convinto la Roma,ha giocato davvero bene,contando però che la fiorentina stava senza Rossi e Cuadrado...La squadra che mi ha deluso di più è il Napoli,ma mi ha deluso tantissimo...

Ok che ha vinto ma,ha fatto 60 mn off-line,da schifo(e sono un tifoso sfegatato del Napoli)

Lo scudetto lo vincerà la roma secondo me,oppure il Napoli,se si riprende,perchè i giocatori ce li ha...

Comunque sempre e Forza Napoli!!!!!

P.S. Che squadra tifate???
 

Wilfire70

Gesù i love u.
Secondo me i primi tre posti quest'anno saranno:

1° Roma.

2°Milan.

3°Juventus.

Io tifo Milan e non la piazzo nei primi tre posti perchè la tifo ma perchè sinceramente credo che quest'anno farà un bel campionato, la Roma invece penso che dopo il 2° posto dell'anno scorso voglia conquistarsi a tutti i costi lo scudetto e con i giocatori che ha può farlo benissimo, per quanto riguarda la Juve penso che farà un campionato con un ritmo diverso rispetto all'anno scorso, sia per il fatto che Conte se ne è andato sia che ormai han vinto 3 scudetti e non hanno più motivazioni o comunque qualcosa che gli spinga a vincere il quarto.

In breve dopo le prime partite questi sono i tre posti che penso ci saranno a fine campionato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Dopo una sola giornata di campionato è impossibile fare delle previsioni. Bisogna come minimo attendere gli sviluppi dei prossimi due mesi, quando tutte le squadre saranno grossomodo rodate. Per ora fare supposizioni su chi vincerà lo scudetto è puro fanta-calcio.
 

Hydreigon9878

Passante
Dopo una sola giornata di campionato è impossibile fare delle previsioni. Bisogna come minimo attendere gli sviluppi dei prossimi due mesi, quando tutte le squadre saranno grossomodo rodate. Per ora fare supposizioni su chi vincerà lo scudetto è puro fanta-calcio.
In effetti...

ma avevo chiesto il vostro parere sulle partite di Serie A che si sono svolte,su quale vi ha delusa e su quale vi ha sorpresa...
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Nessuna partita mi ha sorpreso particolarmente, nè in positivo nè in negativo. Tutto sommato non c'è stato nessun risultato eclatante. E anche per questo direi che sbilanciarsi in giudizi prematuri è abbastanza inutile.
 

NOOO

Parroco
Aaaaah che bello, pure quest'anno la lazio farà schifo come poche squadre.

Perché 19 anni ho scelto di tifare sta lolsquadra?
 

Dxs

Mod
Aaaaah che bello, pure quest'anno la lazio farà schifo come poche squadre.

Perché 19 anni ho scelto di tifare sta lolsquadra?
Ma dai, la Lazio ha fatto un SIGNOR mercato acquistando Basta, Parolo, De Vrij, Djordjevic o come si scrive... E ha un signor allenatore che stimo moltissimo, Stefano Pioli. Farete bene, tempo al tempo.
 

Hydreigon9878

Passante
Aaaaah che bello, pure quest'anno la lazio farà schifo come poche squadre.

Perché 19 anni ho scelto di tifare sta lolsquadra?
La Lazio farà benissimo,fidati,ha fatto un gran mercato...

L'allenatore di solito perde le prime 2 partite,poi vince tutte le partite,è così Stefano Pioli...

Noi abbiamo quel Grassone di Benitez,che è un cog****e che li fa giocare bene,all'inizio e alla fine,mah.

Ehm, ma come mai due topic?
Due topic??
 
Top Bottom