Topic di fine agosto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plautus

Umbra profunda sumus
Una preghiera per chi, come me, dovrà subirsi i compagni per altri mesi
default_chirolp_gusun.gif
E una ai compagni che dovranno subirsi te. Una manifestazione religiosa incrociata, insomma.

Per tutti: vivere in Belgio sará pur uno svantaggio per la scuola, ma credetemi, é la Capitale Verde.

Ecco una foto della mia scuola dall'alto:

A_543012.jpg
Alberi, alberi everywhere
default_chirolp_sballo.gif
Dev'essere bellissimo viverci. Invidia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non te lo dico xD :P   :P   :P   pensa che se arriverebbero nuovi alunni,potrebbero iniziare a insegnare...

Meglio di no...
Che al momento non insegnino lo testimonia quel cadavere di italiano che si può notare nel tuo post...Solo io sono straeccitato perché inizio l'università?

Yusei, i cinque anni di liceo sono stati i migliori fino adesso, e venivo da tre anni di medie terribili, ti auguro di avere una classe bella come la mia.

OTTIMISMO RAGAZZI!

L'ottimismo è il profumo della vita (Cit)

OK, è morto poco dopo averlo detto, ma è una coincidenza
 

Zaffira

Avicoltrice
Che 2 pokè ball, un altro anno senza lavoro -_-

A me non cambia nulla, ho nerdato e continuo a nerdare a casa. Unica cosa è che 3 volte a settimana faccio yoga e ju jitsu ma questo mi allieta, non vedevo ora. 
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
... Non ho voglia di andare in seconda superiore. Perché poi finisce il ginnasio. E quando finisce cominciamo a fare orari lunghi 
default_chirolp_gusun.gif
 .
 

Hydreigon9878

Passante
Che al momento non insegnino lo testimonia quel cadavere di italiano che si può notare nel tuo post...

Solo io sono straeccitato perché inizio l'università?

Yusei, i cinque anni di liceo sono stati i migliori fino adesso, e venivo da tre anni di medie terribili, ti auguro di avere una classe bella come la mia.

OTTIMISMO RAGAZZI!

L'ottimismo è il profumo della vita (Cit)

OK, è morto poco dopo averlo detto, ma è una coincidenza
Visto?? questo è il risultato XD
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
E si ritorna nel paese dei bambiiiiiiiiiniiiiiii!
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_iei.gif


Per chi non avesse capito il "paese dei bambini", sappia che nella nostra scuola (che mette insieme asilo, elementari, medie e "superiori" (il nostro liceo), siamo più o meno 3.600 ragazzi.
default_meow.gif
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
A me inizia il 15,e personalmente non ho davvero voglia di iniziare.I compiti che hanno assegnato mi hanno davvero tolto le vacanze.Una classe da schifo,piena di bimbiminchia e di ragazzi che sono davvero da bocciare.Cosa che i professori hanno proposto,ma che la rappresentante di classe (che presumo si sia fatta eleggere solo per raccomandare la figlia ) ha rifiutato.Mio padre ne ha parlato allapreside,che ha organizzato un colloquio a luglio al quale non si é fatta viva.E i professori migliori se ne sono andati.

Non é tutto,non mi va di raccontare ad esempio la condizione di alcune parti della scuola.

Insomma,piú che una scuola é un carcere.
 

Hige

Hexxus
Mod
Io praticamente non ho mai smesso...

Comunque con la fine dell'estate arrivano tante belle cose e tante belle feste! arriva il Lucca comics, arriva la cioccolata calda, il piumino, il bagno caldo, insomma tantissime cose belle!
 
Io praticamente non ho mai smesso...

Comunque con la fine dell'estate arrivano tante belle cose e tante belle feste! arriva il Lucca comics, arriva la cioccolata calda, il piumino, il bagno caldo, insomma tantissime cose belle!
Arrivano le tasse, arrivano le piogge peren... oh, ma in Polentonia le avete già, le piogge perenni.
 

The Ghost

Gengar-chan
Si ricomincia!

Questa non è stata una grandiosa estate come mi immaginavo per via del tempo :( Ma ora bisogna ricominciare la scuola. Non mi dispiace molto perchè ricomincio a prendere la corriera e a rivedere gli amici. La classe è stata quasi devastata dall' anno scorso e i compagni cambieranno (ma molti per fortuna rimangono). Mi preoccuopano di più i prof e le verifiche di matematica 
default_chirolp_gusun.gif
. Però ci sono molti altri lati positivi come ad esempio ricomincio a praticare il mio sport che adoro. Però aspetto con ansia le prossime vacanze estive e spero di viverle come ho sempre sognato andando in qualche bel posto. (magari andando in America
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
ad esempio ricomincio a praticare il mio sport che adoro
Idem! E si ricomincia a fare gare di nuoto a livelli EUROPEI!
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_%5Eo%5E.gif
^o^
default_%5Eo%5E.gif
^o^
default_%5Eo%5E.gif


(Le 4 Scuole Europee di Bruxelles creano la mia squadra di nuoto (la ESB), che è membra di un'altra associazione chiamata EFSL, dove partecipiamo noi, tantissime square della NATO e gruppetti che (obviously) hanno a che fare con la NATO
default_chirolp_gusun.gif
)
 

Tomb

Supercampione
A me inizia il 15,e personalmente non ho davvero voglia di iniziare.I compiti che hanno assegnato mi hanno davvero tolto le vacanze.Una classe da schifo,piena di bimbiminchia e di troie che sono davvero da bocciare.Cosa che i professori , avendo i preferiti hanno rifiutato.Mia madre ne ha parlato al professore di Latino, stesso risultato..E i professori migliori se ne sono andati.

Non é tutto,non mi va di raccontare ad esempio la condizione di alcune parti della scuola.

Insomma,piú che una scuola è una fortezza del Nether.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Domanda per più o meno tutti: nella vostra scuola in quanti siete? (In totale)
Bè, considerando che ci sono tipo 8/9 sezioni e in ognuna ci sono in medie 26 alunni diciamo che siamo più di 1000
default_sisi.gif


Diciamo che a me per una volta mi piace che ri-inizia la scuola. Devo fare il primo Liceo, quindi nuovi compagni, nuovi prof, nuova vita, incomincio a prendere il pulman (avendo paura che mi facciano qualcosa
default_chirolp_gusun.gif
), macchinetta e bar nella scuola (la macchinetta l'anno scorso l'avevano tolta a causa dei ladri :( ), tre palestre grandi, attività di nuoto e/o altri sport durante l'anno, attività di approfondimenti di alcune materia, attività di lingue straniere il pomeriggio.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Bah, saremo circa 800 povere anime. (Contando quelli che non hanno scelto l'indirizzo classico, ovvero tre quarti del totale)
  
Noi eravamo... boh, 300?
  
1000 e passa

Non voglio tornare a scuola, ci sono i miei compagni di classe, mi vogliono morto
default_chirolp_gusun.gif
  
Bè, considerando che ci sono tipo 8/9 sezioni e in ognuna ci sono in medie 26 alunni diciamo che siamo più di 1000
default_sisi.gif


Diciamo che a me per una volta mi piace che ri-inizia la scuola. Devo fare il primo Liceo, quindi nuovi compagni, nuovi prof, nuova vita, incomincio a prendere il pulman (avendo paura che mi facciano qualcosa
default_chirolp_gusun.gif
), macchinetta e bar nella scuola (la macchinetta l'anno scorso l'avevano tolta a causa dei ladri :( ), tre palestre grandi, attività di nuoto e/o altri sport durante l'anno, attività di approfondimenti di alcune materia, attività di lingue straniere il pomeriggio.
Ok, noi siamo più di tremilaseicen-

Ah, è vero, è la Scuola Europea.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom