Fantacalcio PCF 2014 (Iscrizioni/Discussione)

NOOO

Parroco
Pensavo di organizzare un Fantacalcio tra di noi for fun.

Se volete partecipare iscrivetevi, se conoscete già un fantacalcio fatto bene con listino prezzi etc ditelo.

Supermega lega fatta: http://leghe.fantagazzetta.com/pcf2k14

Il sito è meh, per essere invitati mandatemi la mail in messaggio privato e io vi mando l'invito dal gioco.

Purtroppo il cercare la lega e inserire lapass non funziona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
In ma sono incasinato questa giornata, facciamo dalla seconda di campionato.

Io comunque sto utilizzando Fantagazzetta Leghe (cercalo così su google) in un altro fanta
 

NOOO

Parroco
Ah se qualcuno ha voglia di organizzare/aiutarmi, ditemelo, anche perché non sono il miglior organizzatore del mondo.
 

Hydreigon9878

Passante
Eccomi,seguo tantissimo il calcio,però c'è una pecca,che non avrò più Sky,quindi le partite non le seguirò sempre,ovviamente,controllo su internet tutti i risultati,statistiche ecc.

Comunque,posso  aiutarti già da subito,vieni in MP però,che ne discutiamo poi meglio (Credo). :)
 

NOOO

Parroco
Yep, ottimo.

Quindi domenica gioca la nazionale, abbiamo più di una settimana per organizzare/pickare i giocatori.

Usiamo il sito linkato da patro?
 

Patro

Giocate Persona 5
Fatemi sapere prima che inizia la scuola pls. Io ho suggerito quello, guardatelo e se vi va bene lo usiamo, altrimenti proponete voi.
 

NOOO

Parroco
Bum, lega creata.

http://leghe.fantagazzetta.com/pcf2k14

Quindi chi vuole giocare mi mandi un pm per la password.

Ho dovuto mettere anche il codice fiscale -..- comportatevi bene e leggete il regolamento o vi stupro, io sono il responsabile di quello che succede.

O almeno credo serva la pass, boh.

Ah, serve spiegarvi che dovete iscrivervi con lo stesso nick del forum?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Bum, lega creata.

http://leghe.fantagazzetta.com/pcf2k14

Quindi chi vuole giocare mi mandi un pm per la password.

Ho dovuto mettere anche il codice fiscale -..- comportatevi bene e leggete il regolamento o vi stupro, io sono il responsabile di quello che succede.

O almeno credo serva la pass, boh.

Ah, serve spiegarvi che dovete iscrivervi con lo stesso nick del forum?
Anche io ho messo il codice fiscale per iscrivermi e tutti dovranno metterlo.. io sono già iscritto al sito con nick Patro94
 

Patro

Giocate Persona 5
Dalai invia a tutti via mail l'invito, funziona solo così e anche io feci così, me lo sono ricordato adesso lol

Cmq il mio nome squadra è Aquamens, mentre il nick è Patro94.

Perchè ho 250 crediti e tu 300? wat
 

Patro

Giocate Persona 5
Squadre molto sobrie finora

oV0jfUZ.jpg
 

NOOO

Parroco
Ricordo che per essere invitati alla lega mi serve il vostro indirizzo mail.

Bumpo perché abbiamo 6 giorni di tempo e dobbiamo decidere parecchie cose.
 

Patro

Giocate Persona 5
Come scegliere i giocatori, se con asta o altro, o anche se fare a scontri diretti o a somma punteggio la classifica
 
Top Bottom