Angry Games: Il Campo Da Battaglia (Svolgimento)

Mboh, colpisco juliette, perché quel "motivo legato al suo ruolo" mi fa pensare che le farò un bel po' di danni. O che è un mezz'elfo. E sinceramente credo più la seconda.
I maghi hanno pochi cuori --> dopo aver scoperto che quello è il tuo ruolo sei un facile bersaglio.

In ogni caso, se fossi un mezzelfo mi infliggeresti mezzo cuore di danno. Quindi in questo caso non ti converrebbe attaccare me.

Comunque sono un semplice cavaliere che tenta di eliminare gli altri combattenti per la gloria :)

Attacco nomaiD.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Semplicemente, se io fossi un mezz'elfo, non andrei a dirlo in giro. E poi ho subito fin troppi danni ieri. E tu sei la più sospetta.
Tu hai supposto che io fossi un mezzelfo e ti ho spiegato che attaccarmi non ti conviene se non sono un cavaliere.

Sei un mago, infliggi un danno ai cavalieri e mezzo cuore a tutti gli altri.

Ti ho spiegato perché ti ho attaccato, il motivo degli altri è lo stesso mio motivo.

Stai accusando me, ma avrei potuto scegliere chiunque altro.

Le tue accuse non si reggono molto in piedi, ma puoi credere quello che vuoi :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
NomaiD è morto, un giovane mago ci ha lasciati!

random-wallpapers-game-over-wallpaper-32636.jpg
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Attacco Pijon pure io perché nel mio gioco è stato uno dei quattro semifinalisti u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Voto samuel non tanto perché ce l'abbia con lui, ma perché pensando alle mosse possibili mi sembrava la meno peggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
La notte cala, tutti hanno paura di morire e vanno a dormire

Vegeth è stato congelato, data la sua scarsa voglia di attaccare
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mentre BCroak e Wolfmon stavano allegramente chiacchierando un enorme occhio si aprì sopra di loro, e iniziarono a gridare rispettivamente: IO SONO UNO SCIAMANO! ED IO UN CAVALIERE!
 
Top Bottom