Cercasi compagni per una "Free for all Wonder Battle"

RSKILLMUSIC

Zoidberg
Salve ragazzi, spero che questa sia la sezione adatta per scrivere ciò che voglio proporvi. L'idea è nata da un video che ho visto su youtube che ho trovato molto divertente ed interessante. Il link è questo : 

In pratica quattro ragazzi si collegano via skype e iniziano a scambiare pokemon con tutto il mondo tramite lo scambio prodigioso. Dopo aver ricevuto sei pokemon a caso, stando attenti a non averne due uguali, li equipaggiano con gli strumenti che vogliono e gli insegnano le mosse che vogliono, senza però evsarli o aumentarli di livello. Terminata la procedura, si connettono in quattro e lottano in un due contro due molto divertente perche i pokemon sono naturalmente di seconda o terza fascia, dato che sono stati ottenuti con lo scambio prodigioso, e comunque viene evidenziata l'abilità di un allenatore nell'improvvisare un team competitivo con pokemon casuali.

Ora, io cerco tre persone che abbiaon voglia di divertirsi e cimentarsi in questo tipo di lotta insieme a me. La mia difficoltà sta piu che altro nell' invitare proprio quelle tre persone a lottare insieme a me, procedimento che non sono ancora riuscito a capire, ma sono certo che qualcuno piu esperto di me potrà aiutarmi.

Grazie e..fatemi sapere!
 
Per lottare in 4, 2 vs 2, bisogna che almeno uno dei 4 giocatori abbia registrato i codici amico di tutti gli altri (o almeno li veda fra i passanti / conoscenti).

A questo punto selezioni lotta dal menù del pss e devi scegliere la modalità lotta multipla, selezionando poi le 3 persone che vogliono partecipare.
 
Puoi contarmi, ma sono disponibile per di più mattina e pomeriggio.

La sera è difficile che ci sia, perché ho allenamento quasi tutti i giorni.
 

RSKILLMUSIC

Zoidberg
Nessun problema! Nemmeno io! Di quello si potrebbe anche fare a meno..! Ti accettiamo volentieri! Ci manca solo un giocatore ora...

Va bene comunque! Siamo in quattro ora...dovremmo organizzarci per fare tipo un gruppo di waths app o roba simile direi
 
Top Bottom