RSKILLMUSIC

Cercasi compagni per una "Free for all Wonder Battle"

11 risposte in questa discussione

Salve ragazzi, spero che questa sia la sezione adatta per scrivere ciò che voglio proporvi. L'idea è nata da un video che ho visto su youtube che ho trovato molto divertente ed interessante. Il link è questo : 

In pratica quattro ragazzi si collegano via skype e iniziano a scambiare pokemon con tutto il mondo tramite lo scambio prodigioso. Dopo aver ricevuto sei pokemon a caso, stando attenti a non averne due uguali, li equipaggiano con gli strumenti che vogliono e gli insegnano le mosse che vogliono, senza però evsarli o aumentarli di livello. Terminata la procedura, si connettono in quattro e lottano in un due contro due molto divertente perche i pokemon sono naturalmente di seconda o terza fascia, dato che sono stati ottenuti con lo scambio prodigioso, e comunque viene evidenziata l'abilità di un allenatore nell'improvvisare un team competitivo con pokemon casuali.

Ora, io cerco tre persone che abbiaon voglia di divertirsi e cimentarsi in questo tipo di lotta insieme a me. La mia difficoltà sta piu che altro nell' invitare proprio quelle tre persone a lottare insieme a me, procedimento che non sono ancora riuscito a capire, ma sono certo che qualcuno piu esperto di me potrà aiutarmi.

Grazie e..fatemi sapere!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Per lottare in 4, 2 vs 2, bisogna che almeno uno dei 4 giocatori abbia registrato i codici amico di tutti gli altri (o almeno li veda fra i passanti / conoscenti).

A questo punto selezioni lotta dal menù del pss e devi scegliere la modalità lotta multipla, selezionando poi le 3 persone che vogliono partecipare.

Link di questo messaggio

Va bene grazie mille, e... tu saresti interessata a questo tipo di lotta? :)

Link di questo messaggio

Puoi contarmi, ma sono disponibile per di più mattina e pomeriggio.

La sera è difficile che ci sia, perché ho allenamento quasi tutti i giorni.

Link di questo messaggio

Grazie mille, riusciresti a trovare altre due persone?

Link di questo messaggio

Mi unirei volentieri solo che non ho skype :(

Link di questo messaggio

Mi unirei volentieri solo che non ho skype :(

Idem

Link di questo messaggio

Nessun problema! Nemmeno io! Di quello si potrebbe anche fare a meno..! Ti accettiamo volentieri! Ci manca solo un giocatore ora...

Va bene comunque! Siamo in quattro ora...dovremmo organizzarci per fare tipo un gruppo di waths app o roba simile direi

Link di questo messaggio

E se facciamo un gruppo nei MP sul forum?

Link di questo messaggio

Se tu sei capace puoi pure crearlo!!

Link di questo messaggio

Fatto

Link di questo messaggio