Buongiollo telespettatori e telespettatroci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MegaLorenzo

Zoidberg
con queste perle di Luca Giurato mi introduco alla community  ^^

sono Lorenzo, ho 17 anni e amo i pokemon!

spero di divertirmi con voi e di fare tanti scambi. ciao
default_%5Eo%5E.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Chiedo scudo, ma questa prentanzione non mi sembra molto irrispettosa nei fonfronti del famoso personaggio telivisivo di granda fama che tutti noi tutti conosciamo col il nome di Luca Giurati.

Benbenito.
 

MegaLorenzo

Zoidberg
Chiedo scudo, ma questa prentanzione non mi sembra molto irrispettosa nei fonfronti del famoso personaggio telivisivo di granda fama che tutti noi tutti conosciamo col il nome di Luca Giurati.

Benbenito.
Non sarò certamente io ad esimemermi dal citare Giurato, vincitore di setti premi Pulitzer, caro callega. una sanaponataime fu un bravo giornalista, ghiazze della cariezza comunque
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Benvenuto; quello nell'avatar sarebbe Luca Giurato da giovane?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaLorenzo

Zoidberg
ahahah bravi il mio avatar è quell'ignorantone di Betello, reincarnazione o apprendista del maestro Giurato, giornalista (ahahahahaahhaah che parolone) che ci ha regalato strafalcioni con la S maiuscola conducendo il TG (d')uno
 

MegaLorenzo

Zoidberg
Guarda che ti sento con la coda dell'orecchio
ahahahahaaha dalai_drama è un nome geniale ahahahaa

Comunque volevo dire che in ogni commento che farò nei vari topic inserirò qualche strafalcione "Mai Dire Sory-ano" (a meno che si tratti di inserire il codice amico 
default_CpyOVSk.gif
 ), uno tfolo per ogni commento, sta a voi trovarlo...incominciando da questo!!! 

se qualcuno lo riconosce dovrebbe dirmi che l'ha detto  ^^ ........ne sarete capaci??? 
 

MegaLorenzo

Zoidberg
ragazzi, come vi difendereste da un charizard che usa lanciafiamme o fuocobomba?

io...con ula nigna tagna fuoco!!!

*i pokemon tipo erba,ghiaccio, acciaio e coleottero ringraziano*
 

MegaLorenzo

Zoidberg
grazie mille ma scusa se sono di fretta, sto facendo dello sporto! corro fino alla sede più vicina di amnsn internescional. a pra foco!!
 
R

Rust

Benvenuto ^__^

Anche io mi sono iscritto ieri. Se vuoi fare un po' di conoscenza vieni in  chat stasera che con gli altri ci si diverte!
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Welc

Benvenuto ^__^

Anche io mi sono iscritto ieri. Se vuoi fare un po' di conoscenza vieni in  chat stasera che con gli altri ci si diverte!
Dalle 21:00 (alle circa 21:30) la chat è prenotata dal contest "hello pcf", I visitatori possono solo guardare o parlare in privata ;)
 
R

Rust

Va bene, se avrò tempo ci sarò :)

Comunque massimo rispetto per gli admin e se non ho capito male Ombra è uno di loro giusto?
 

MegaLorenzo

Zoidberg
per che non lo sapesse il compleanno del sommo Giurato è il 23 dicembre, data prossima al natale. quando scriverete la letterina a babbo natale esigo quindi due righe di auguri anche per questo gigante della tv italiana.

grazie (anche se non mi sembra un favore quello che mi fate ma piuttosto un dovere)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
chiedo scudo!

edit: ma il 23 Dicembre non è anche quando viene elettrosanto Pertini?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom