[scambio] per tutti noi che abbiamo migliaia di doppie

Zaffira

Avicoltrice
Scambio 1 mazzo da 42 carte, tutte diverse e italiane, del set Esploratori delle Tenebre - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Heartgold Soulsilver - 1 mazzo da 25 carte, tutte diverse e italiane, del set Forze Scatenate - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Battaglie Trionfali - 1 mazzo da 35 carte, tutte diverse e italiane, del set Senza Paura - 1 mazzo da 18 carte, tutte diverse e italiane, del set Richiamo delle Leggende - 1 mazzo da 36 carte, tutte diverse e italiane, del set Nuove Forze.

In cambio vorrei set, italiani o inglesi, da n° carte (ci accordiamo in orivato il numero) tranne dei seguenti set che ho: Esploratori delle Tenebre, Destini Futuri, Heartgold SoulSilver, Bianco Nero, Battaglie Trionfali, Senza Paura, Forze Scatenate, Vittorie Regalo.

Spedisco anche più mazzi diversi.
Up
 
Ho molte carte comuni e non comuni, provenienti dalle prime espansioni (set base, jungle, fossil, qualcosina di team rocket e neo genesis).

Qualcuno è interessato a fare uno scambio?
 
Feedback positivo per HeroGian.

Sto aspettando le carte di Zaffira, appena arrivano edito per il feedback

Feeback positivo anche per Zaffira.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Scambio 1 mazzo da 59 carte, tutte diverse e italiane, del set Destini Futuri - 1 mazzo da 41 carte, tutte diverse e italiane, del set Vittorie Regalo - 1 mazzo da 45 carte, tutte diverse e inglesei, del set Dragons Exalted - 1 mazzo da 59 carte, tutte diverse e italiane, del set Bianco e Nero - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Heartgold Soulsilver - 1 mazzo da 25 carte, tutte diverse e italiane, del set Forze Scatenate - 1 mazzo da 33 carte, tutte diverse e italiane, del set Battaglie Trionfali - 1 mazzo da 35 carte, tutte diverse e italiane, del set Senza Paura - 1 mazzo da 18 carte, tutte diverse e italiane, del set Richiamo delle Leggende - 1 mazzo da 36 carte, tutte diverse e italiane, del set Nuove Forze.

In cambio vorrei set, italiani o inglesi, da n° carte (ci accordiamo in orivato il numero) tranne dei seguenti set che ho: Esploratori delle Tenebre, Destini Futuri, Heartgold SoulSilver, Bianco Nero, Battaglie Trionfali, Senza Paura, Forze Scatenate, Vittorie Regalo.
Up
 

Zaffira

Avicoltrice
Qualcuno vorrebbe fare scambio con me? Possiedo fi varie espansioni da bianco nero fino a qualcosa di generation
 
Top Bottom